lunedì, 29 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 4 posti all’ IPAB PIO

Di questo autore

Ancora novità in materia di concorsi pubblici nella sanità della Regione Lombardia. Questa volta ci occupiamo di alcuni bandi pubblicati dall’ Ipab Pio Ricovero Paolo Segattini con scadenza il prossimo 27 dicembre 2011.

I bandi in questione, tre, sono destinati a coprire un totale di quattro posti in ambiti diversi della struttura.

  1. Il primo bando di Concorso pubblico per titoli ed esami, è destinato alla copertura di un posto di fisioterapista a tempo parzialeed indeterminato da inserire nella categoria C con posizione economica C1.
  2. Il secondo bando  di Concorso pubblico per titoli ed esami, riguarda la copertura di un posto di animatore professionale a tempo parziale  ed indeterminato  da inserire nella categoria C con posizione economica C1.
  3. Il terzo bando, invece, di Concorso pubblico per titoli ed esami, riguarda la copertura di due posti di infermiere professionale a tempo parziale ed indeterminato  da inserire nella categoria C con posizione economica C1.

Per ulteriori informazioni sui bandi e sui requisiti richiesti potrete rivolgervi alla stessa struttura.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche