venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 4 primari ospedalieri in Abruzzo

Di questo autore

L’Azienda sanitaria locale Lanciano Vasto Chieti ha pubblicato sulla nuova Gazzetta Ufficiale alcuni nuovi bandi di concorso pubblico che riguardano la copertura di quattro posti di direttore di unità operativa complessa.

Le nuove figure dovranno operare negli ospedali di Chieti, Ortona e Vasto e in una nota della stessa Asl si legge: “Si tratta di un passaggio con cui la direzione generale intende rafforzare e dare concretezza ai processi di riqualificazione dell’offerta sanitaria avviati nell’ultimo periodo. L’attenzione è rivolta, in particolare, alla cura dei tumori….. Con l’assunzione di due esperti del settore, a Ortona saranno infatti attivate due nuove specialità: la Chirurgia generale a indirizzo oncologico e l’Ostetricia e ginecologia a indirizzo oncologico. Gli altri bandi prevedono il reclutamento di due primari, per l’Ortopedia e traumatologia dell’Ospedale di Vasto e per la Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, il cosiddetto Pronto soccorso dell’Ospedale di Chieti”.

I concorsi saranno espletati, se tutto andrà secondo l’ iter previsto, entro i primi mesi del 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche