giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 5 posti al Mellino Mellini di Chiari

Di questo autore

Torniamo a parlare di concorsi pubblici e in particolare delle nuove possibilità in Lombardia.

Le novità questa volta riguardano l’ AZIENDA OSPEDALIERA ’MELLINO MELLINI’ DI CHIARI  che ha pubblicato due bandi di concorsi pubblici e un avviso per la copertura di 5 posti.

  • Il primo bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, riguarda la copertura di un posto di dirigente medico – disciplina di nefrologia.
  • Il secondo bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, riguarda per la copertura di tre posti di dirigente medico – disciplina di anestesia e rianimazione e, infine,
  • il terzo bando di Avviso pubblico, per titoli e colloquio, riguarda il conferimento di un incarico quinquennale di un posto di direttore medico – area di sanita’ pubblica – disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero – della struttura complessa aziendale: direzione medica del Presidio ospedaliero d’Iseo.

Tutti e tre i bandi hanno scadenza il prossimo 22 dicembre 2011 quindi il tempo per partecipare e inviare la propria domanda c’è ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche