domenica, 28 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, Polizia Cantonale ecco i nuovi bandi di concorso

Di questo autore

E’ stato pubblicato il nuovo bando di concorso che riguarda la Polizia cantonale e le Polizie comunali di Ascona, Bellinzona, Biasca, Chiasso, Locarno, Lugano, Massagno, Mendrisio, Minusio e Paradiso.

Il bando è stato pubblicato per l’assunzione di nuovi aspiranti gendarmi e agenti di polizia comunale, che dovranno seguire la Scuola cantonale di polizia a partire dal 1 gennaio 2012. Tutti coloro che sono interessati potranno inviare la propia domanda entro e non oltre il 22 geannio 2011. Tra i requisiti richiesti c’è l’ idoneità a seguire la scuola e l’ attività di agente di polizia, i candidati dovranno superare test fisici, medici e intellettuali con prove scritte e prove orali, oltre a test psicologici per verificare le competenze personali e sociali.

Per altre informazioni sul bando o per scaricare i moduli necessari per la domanda di ammissione potete andare sul sito web della Polizia cantonale, www.polizia.ti.ch.
 

 Via|Ticinoonline

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche