lunedì, 15 Luglio 2024

Università di Teramo: nuovo concorso per amministrativi

Di questo autore

L’Università di Teramo ha indetto un nuovo concorso pubblico finalizzato all’assunzione di nuovi amministrativi. Sono 6 i posti liberi offerti a tutti i diplomati interessati da assumere a tempo indeterminato in categoria C/C1, Area amministrativa. Quali sono i requisiti necessari? Vediamo tutti i dettagli.

Tutti i Requisiti

Per poter partecipare al Concorso indetto dall’Università di Teramo vi sono diversi requisiti da dover rispettare, tra cui:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La Selezione prevista

Come ad ogni concorso pubblico, anche per il concorso indetto dall’Università di Teramo è stata stabilita una selezione accurata. Entrando nel merito della procedura, possiamo parlare di tre prove nello specifico, ovvero una preselettiva, una scritta ed infine una orale. 

APP PER ESERCITARSI

Non sai come esercitarti per le prove d’esame e vorresti un aiuto? Lo staff di Worky ha sviluppato l’App “Worky – Concorsi e Lavoro”. Si tratta di un’applicazione che permette di esercitarsi sulle materie dei principali concorsi pubblici banditi dai vari ministeri.

L’app è totalmente gratuita ed è scaricabile su tutti i dispositivi elettronici: è perciò possibile esercitarsi in qualsiasi momento comodamente dal proprio smartphone (Per scaricare l’app android dal Play Store, clicca qui; Per scaricare l’app dall’Apple Store, clicca qui).

Domanda di ammissione

I candidati interessati al Concorso indetto dall’Università di Teramo possono inviare la propria domanda di partecipazione entro il 19 ottobre 2023.

Ad ogni modo, prima di inviare la domanda, informiamo i lettori che è necessario possedere un proprio indirizzo di posta elettronica. Inoltre alla domanda va allegato:

  • un documento d’identità;
  • eventuale idonea certificazione relativa all’invalidità.

Per tutte le delucidazioni è possibile consultare il bando ufficiale.

Aggiornamenti

Per restare sempre aggiornati, invitiamo i nostri lettori a seguire la pagina web concorsi-pubblici.orgla nostra pagina Facebook e la nostra pagina Instagram. 

Ultimi articoli

CONSOB: concorso per 3 esperti con profilo informatico

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) ha indetto un concorso per il reclutamento di n....

Potrebbe interessarti anche