venerdì, 26 Aprile 2024

Concorso per diplomati all’Università di Lucca

Di questo autore

L’Università di Lucca ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati. Il bando prevede una sola assunzione in area amministrazione. Vediamo da vicino i requisiti per partecipare alle selezioni, la scadenza e il tipo di contratto offerto.

L’istituto IMT (Istituzioni, Mercati, Tecnologie) Alti Studi Lucca ha indetto un concorso finalizzato all’assunzione di un diplomato in amministrazione. L’Istituto inquadrerà il nuovo assunto in categoria C, posizione economica C1 (1.300 euro più o meno). Il contratto offerto è a tempo indeterminato. Nello specifico il candidato occuperà un posto in area amministrativo-gestionale presso l’ufficio research, planning and organization (RPO).

Per partecipare alle selezioni occorre essere in possesso di un titolo di diploma (qualsiasi) e presentare la propria candidatura entro e non oltre il termine indicato nel bando, ovvero il 7 febbraio 2013.

Il testo integrale del bando è disponibile presso il sito ufficiale dell’IMT Alti Studi di Lucca. Questo il link diretto alle opportunità di lavoro presso l’Istituto.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche