venerdì, 26 Aprile 2024

Aovr Verona, concorso pubblico per 10 assistenti amministrativi: bando e requisiti

Le domande dovranno essere inviate entro il 26 febbraio 2023

Di questo autore

L’Aovr (Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata) di Verona ha indetto un concorso per l’assunzione di 10 assistenti amministrativi appartenenti alle categorie dei disabili ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. Di seguito, dunque, vi daremo maggiori informazioni per inviare le candidature.

IL BANDO

Come anticipato, l’Aovr di Verona ha indetto un concorso per titoli ed esami per la copertura di 10 posti da assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato, riservato alle categorie dei disabili ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999. PER CONSULTARE IL BANDO INTEGRALE, CLICCATE QUI. 

I REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • appartenere alle categorie dei disabili ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999;
  • Diploma di maturità.

PROVE D’ESAME

I candidati saranno chiamati ad affrontare una prova scritta, una pratica e una orale. Al termine delle prove la Commissione esaminatrice stilerà una graduatoria inserendo anche la valutazione dei titoli.

Le materie oggetto delle prove d’esame sono consultabili all’interno del bando ufficiale.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande dovranno essere inviate entro il 26 febbraio 2023 esclusivamente in modalità telematica al seguente indirizzo: https://ospedaleuniverona.iscrizioneconcorsi.it.

AGGIORNAMENTI

Per ricevere aggiornamenti sui concorsi relativi alla Sanità, vi consigliamo l’iscrizione al nostro Gruppo Facebook.

Per essere sempre aggiornati sui nuovi concorsi pubblici in uscita invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsipubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

ALTRI CONCORSI – CASA DI RIPOSO E PENSIONATO IMPERIA

La Casa di Riposo e Pensionato di Imperia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 OSS (operatori socio sanitari). La domanda dovrà essere inviata entro il 19 febbraio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni su come fare per partecipare. Per saperne di più, vi consigliamo di consultare il seguente articolo sul nostro sito: “Casa di Riposo e Pensionato Imperia, concorso per 8 OSS: bando e requisiti”.

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche