venerdì, 26 Aprile 2024

Molise Acque, concorso per 50 tecnici manutentivi: bando e requisiti

La scadenza è fissata al 16 febbraio 2023

Di questo autore

L’Azienda Regionale speciale Molise Acque ha indetto un concorso per l’assunzione di 50 tecnici manutentivi. La scadenza delle domande è fissata al 16 febbraio 2023, pertanto vi daremo maggiori informazione per partecipare.

IL BANDO

È indetto, dunque, un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 50 posti da tecnico manutentivo, posizione economica B1. Le unità saranno assunte con contratti a tempo determinato. Per saperne di più, vi esortiamo a consultare il bando integrale: CLICCA QUI.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • età minima di 18 anni;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da pubblica amministrazione;
  • esperienza professionale e/o formativa, maturata presso enti pubblici e/o soggetti privati, nella conduzione, controllo e sorveglianza di reti acquedottistiche, di impianti di potabilizzazione, di impianti elettrici industriali, di impianti idroelettrici e stazioni di sollevamento;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande dovranno essere presentate entro il 16 febbraio 2023 redatte in carta semplice secondo lo schema di domanda allegato al bando, debitamente firmata e corredata dal curriculum professionale e dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. I candidati dovranno inviarla a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Azienda speciale regionale Molise Acque – Ufficio Gestione del Personale, via Depretis, 15, 86100 Campobasso.

La domanda può essere altresì inviata, sempre entro e non oltre il termine di scadenza sopra espressamente indicato, per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected] (esclusivamente in formato “.pdf”).

PROVE D’ESAME

Per ogni profilo, che potrete controllare sul bando integrale, la commissione esaminatrice proporrà una prova pratica e un colloquio, finalizzati alla verifica della conoscenza di ogni profilo.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche