venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi pubblici per tecnici diplomati e laureati in tutta Italia

Di questo autore

In questo articolo vediamo tutti i concorsi pubblici per tecnici e istruttori tecnici, emanati da Università, ospedali, comuni e altri enti pubblici. I concorsi sono per diplomati e laureati, generalmente geometri e ingegneri. Elenchiamoli e vediamone alcuni nel dettaglio.

La Provincia dove sarà impiegato il numero maggiore di tecnici è Cagliari. 4 profili di diplomati geometri sono richiesti dal Comune di Quartu Sant’Elena, per un contratto a tempo indeterminato ma a tempo parziale.

Al Comune di Cagliari sono richiesti invece 2 tecnici laureati in ingegneria o architettura. Sempre a Cagliari, l’Azienda Ospedaliera Universitaria ha emesso un bando per l’assunzione di due ingegneri per un incarico quinquennale.

Un posto di tecnico è libero anche, rispettivamente, nei comuni di: Lorenzana a Pisa, Fermo, Terravecchia a Cosenza, Rionero in Volture a Potenza, Ciciliano a Roma, Cerretto delle Langhe a Cuneo, Angri a Salerno, Treviglio a Bergamo, Erula a Sassari.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche