venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi pubblici per diplomati: Tecnico Informatico, Programmatore e Assistente tecnico

Di questo autore

Passiamo al settore informatico e vediamo cosa offrono gli enti pubblici e le Università per i diplomati. Abbiamo trovato in tutto tre bandi, il primo dei quali scade tra tre giorni, quindi mano all’agendina se l’informatica è il vostro campo e se ambite a lavorare nella Pubblica Amministrazione.

Il primo bando di concorso è emanato dall’Azienda sanitaria locale di Teramo, per la ricerca di due collaboratori tecnici diplomati (perito informatico) che saranno assunti a tempo indeterminato. Il concorso scade il 26 novembre 2012.

Per fortuna c’è ancora tempo per gli altri bandi. Il primo fa capo all’Azienda di servizi alla persona Golgi Redaelli di Milano, per un posto di programmatore di Categoria C da assumere a tempo indeterminato. Il bando scade il 3 dicembre 2012.

Invece, il bando emanato dalla Fondazione IRCCS (ISTITUTO NEUROLOGICO «CARLO BESTA» Di Milano) è valido fino al 10 dicembre. E’ finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di un assistente tecnico da assegnare al reparto di Neurofisiopatologia ed epilettologia diagnostica.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche