giovedì, 25 Aprile 2024

Lavorare come autista comunale: tutti i concorsi pubblici

Di questo autore

Abbiamo fatto una ricerca e abbiamo trovato 3 bandi di concorso non ancora scaduti finalizzati all’assunzione di autisti comunali. I bandi scadono nelle prossime settimane, quindi attenzione a non farveli scappare.

Il primo bando a scadere è quello emanato dal Comune di Mombello Monferrato, nella provincia di Alessandria. Il Comune cerca sia un autista che un impiegato amministrativo. Il bando scade il 26 novembre, tra pochi giorni. Tutti i diplomati possono accedere alle graduatorie. Nello specifico il candidato dovrà guidare lo scuolabus comunale.

Il secondo bando è emanato dall’Unione dei Comuni Montani Valli Dolo a Modena, per la ricerca di un autista (sempre per lo scuolabus). Il bando scade il 3 dicembre 2012 ed è aperto ai diplomati presso istituti professionali.

Il terzo bando ci porta infine al Comune di Santa Maria Nuova ad Ancona. Il bando scade il 19 dicembre e anche in questo caso possono partecipare al concorso diplomati presso gli istituti professionali d’Italia. Il ruolo specificato è quello di “autista automezzi”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche