martedì, 27 Febbraio 2024

Lavori che non subiscono crisi: tecnici di produzione animale

Di questo autore

lavori senza crisiTra le tante offerte di lavoro di questi ultimi giorni merita senza dubbio particolare attenzione quella della Timac Agro Italia che altro non è che una filiale dell’azienda multinazionale Roullier. Si tratta di un’azienda che si occupa essenzialmente della fornitura di “materiale” agricolo ed anche di trattamenti chimici (ad esempio del nutrimento di animali da allevamento).

L’offerta di lavoro riguarda tecnici di produzione animale ed il candidato dovrà occuparsi per l’appunto della vendita di prodotti adatti per il nutrimento di animali in una zona che comprende le regioni Veneto, Lombardia, Emilia e Piemonte.

Ciò che viene richiesto è una laurea in veterinaria o quanto meno un diploma in agraria, una buona conoscenza della zone di interesse soprattutto da un punto di vista degli allevamenti ed ovviamente ottime capacità relazionali.

L’azienda per quanto riguarda la retribuzione garantirà oltre ad un fisso anche degli incentivi proporzionati ai risultati raggiunti, inoltre un’auto aziendale ed altri servizi utili al lavoratore.

Naturalmente per visionare più in dettaglio questa e le altre offerte attuali di questa azienda è possibile consultare il loro sito nell’apposita pagina lavora con noi, attraverso il seguente link http://www.timacagro.it/lavoraconnoi.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024 – Quiz commentati e batterie di simulazioni NLD Concorsi: come prepararsi al meglio

E’ vicina la pubblicazione del nuovo bando di concorso per l’assunzione del secondo contingente di addetti all’Ufficio del Processo....

Potrebbe interessarti anche