venerdì, 19 Aprile 2024

Offerte di lavoro da Bata

Di questo autore

lavorare da bataBata, nota azienda operante nel settore dell’abbigliamento e specializzata sulle calzature, sta cercando nuove figure professionali.

Tra queste compare ai primi posti la figura dell’Allievo Gerente di negozio. L’allievo in questione ha il compito di imparare a gestire in modo del tutto autonomo un punto vendita a marchio bata; alla fine di questo iter formativo, egli acquisirà la qualifica di gerente. il candidato ideale ha un età non superiore ai 28 anni, laurea o diploma di scuola media superiore, esperienza nel settore delle vendite e disponibilità a trasferirsi in zone limitrofe a quelle di residenza; verranno prese anche in considerazione le lingue parlare e le precedenti esperienze lavorative.

In realtà sono disponibile (ad esempio nelle zone di Roma) alcune offerte leggermente diverse quali quelle come addetto alle vendite. In questo caso il candidato dovrà occuparsi prevalentemente del rapporto con la clientela e pertanto sono richieste ottime capacità relazionali.

Le offerte di lavoro da Bata non terminano con questa, ecco cosa abbiamo trovato

– Bata cerca personale per i punti vendita, ecco il link http://www.worky.biz/20768/bata-cerca-addetti-per-i-punti-vendita.html

Lavorare da Bata, come fare? Ecco il link http://www.worky.biz/19790/lavoro-da-bata-ecco-come-fare.html

In ogni caso per visionare tutte le offerte di bata è consigliabile visitare il sito web http://www.scribaegg.com/mod/ricerca_lavoro/?wgc=cbt&page=OffLav

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche