venerdì, 26 Aprile 2024

Nuove professioni: Legal Advisor, offerte a tempo indeterminato

Di questo autore

nuove professioni legal advisorLa Tazzetti è un’azienda che opera da più di 100 anni in varie parti d’Europa e tra queste anche in Italia e che si occupa di fluidi ed in particolare di gas speciali come refrigeranti ma anche di tecnologie innovative.

Guardando in prospettiva essa cerca di ampliarsi e sta cercando una figura lavorativa quale un Legal Advisor.

Il candidato dovrà occuparsi della compilazione e risoluzione di vari contratti e di una grande varietà di problematiche legate al diritto commerciale,amministrativo e non solo; in altre parole si tratta di una figura coinvolta fortemente nel settore legislativo dell’azienda. Si tratta di un lavoro a tempo indeterminato e la zona di interesse in tale circostanza è il Piemonte.

Tra le caratteristiche che i candidati devono possedere vi è una laurea in Giurisprudenza ed un’esperienza lavorativa precedente di almeno 2 anni in tale settore; è richiesta anche un’ottima conoscenza dell’inglese ed una buona conoscenza di altre due lingue quali il francese e lo spagnolo.

Per maggiori informazioni riguardanti questa ed altre offerte di lavoro di quest’azienda è sempre possibile consultare il seguente sito web : http://www.tazzetti.com/job.asp

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche