venerdì, 26 Aprile 2024

Lavorare all’Aquafan, casting per ballerini/e

Di questo autore

Un vero e proprio corpo di ballo scelto direttamente dal parco che ha incaricato la coreografa e direttrice Elena Ronchetti di occuparsi dei casting.

E’ la prima volta che succede e speriamo che non sia nemmeno l’ultima. L’esperienza pluriennale della Ronchetti garantirrà sicuramente un ottimo lavoro e quindi per tutti quelli che sono interessati ad avere un posto di rilievo nel corpo di ballo, sperando che sia un inizio di una lunga carriera, non devono far altro che partecipare alle audizioni.

Per accedervi è obbligatoria la prenotazione che può avvenire via email, scrivendo a [email protected], oppure per telefono, chiamando lo 0541.4271 anche se in seguito dovrete comunque inviare il vostro curriculum e una vostra foto.

Tra i requisiti richiesti, anche se non perentori, ci sono i 16 anni di età già compiuti e la residenza in zona (Rimini, Pesaro, Repubblica di San Marino).

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche