mercoledì, 24 Aprile 2024

Lavoro per 100 Fotografi all’Estero con Vitto, Alloggio, Spese e 1.300 Euro al Mese

Di questo autore

IL GRUPPO DIGITALE, azienda che da vent’anni opera con successo nel settore della fotografia del turismo e ha come obiettivo quello di raggruppare al suo interno diversi professionisti e renderli riconoscibili attraverso un unico grande marchio, è alla ricerca di 100 fotografi per la prossima stagione estiva, da inserire all’interno di 87 rinomati villaggi turistici in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Guadalupe, Rep.Dominicana, Messico, Malesia e Maldive di tour Operator internazionali come Club Med – Alpitour – Veratour – Delphina – I Grandi Viaggi – Iberostar – H10 – Princess, etc.

Sono ricercati candidati sia con esperienza che senza, che abbiano una buona predisposizione alle pubbliche relazioni, che sappiano realizzare scatti dinamici ed emozionanti in ricordo della vacanza e che sappia promuovere attività commerciali.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Disponibilità minima 3 mesi
  • Conoscenza lingue straniere
  • Passione per la fotografia
  • Predisposizione a lavorare in team
  • Dinamico/a
  • Estroverso/a
  • …entusiasmo e simpatia non fanno mai male!!!
  • Età max 35 anni
  • Cura dell’immagine

L’azienda offre un contratto a tempo determinato (min. 2 mesi) con stipendio fisso e incentivi sulle vendite per tour in Italia, mentre per tour all’estero il contratto locale minimo è di 5-6 mesi; orario di lavoro full time con stipendio per la prima stagione che varia da un minimo di 800 lordi ( senza esperienza o minima esperienza) ad un massimo di 1300 lordi (Responsabile fotografi) mensili.

Inoltre ci sarà un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale, realizzato del gruppo e la possibilità di un rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto.

L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.

Per maggiori informazioni e per proporre una candidatura potete visitare il sito ilgruppodigitale.intervieweb.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche