martedì, 18 Maggio 2021

Ancona, concorso per posizioni amministrative e finanziarie nella Giunta Regionale

Di questo autore

Ministero dell’Economia e Finanze, in arrivo un concorso per 300 tecnici

Il Ministero dell'Economia e Finanze a breve bandirà un concorso pubblico per l'assunzione di 300 tecnici esperti. A darne...

ASP di Agrigento: 21 incarichi di Dirigente Medico di unità operativa complessa

L'ASP di Agrigento ha indetto un concorso per il conferimento quinquennale di 21 incarichi di direzione di UOC (Unità...

Ministero dell’Istruzione, previsti concorsi scolastici ogni anno

Cresce l'attesa per i concorsi scolastici fermi da un anno a causa della pandemia, sia quelli banditi che ancora...

Nelle Marche, più precisamente ad Ancona, è stato indetto nelle ultime ore un concorso pubblico per la copertura di 56 (cinquantasei) posti di funzionario amministrativo e finanziario, categoria D. La scadenza è fissata per la data 16/03/2021.

Ecco dunque tutte le info utili riguardo il concorso. Per tutti gli altri dettagli è possibile, ed anzi consigliabile, consultare la Gazzetta Ufficiale al seguente indirizzo: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2021/02/19/14/s4/pdf.

Ancona, concorso per 56 posti nella Giunta Regionale

Il concorso pubblico indetto in quel di Ancora ha un peso specifico molto importante. I posti di lavoro sono infatti localizzati nella Giunta Regionale delle Marche. Un incarico molto importante, che potrebbe rivelarsi soddisfacente e fruttuoso.

Il concorso si baserà sia sui titoli posseduti dai candidati e sia sugli esami svolti. L’offerta di lavoro prevede incarichi a tempo pieno ed indeterminato nell’ambito della struttura amministrativa. Nel bando è inoltre indicato, come riserva, il corpo delle Forze Armate.

Come candidarsi

Prima di candidarsi al concorso pubblico, è sempre bene leggere i requisiti e controllare l’effettivo soddisfacimento o meno. Per tutte queste informazioni è caldamente consigliato consultare il portale ufficiale della regione Marche, nell’apposita sezione del concorso consultabile a questo link.

Le candidature devono essere ovviamente in via telematica, attraverso un’autenticazione a più fattori ben spiegata nel portale sopra indicato. In particolare le domande dovranno essere confermate con il sistema pubblico di identità digitale (SPID) e la carta di identità elettronica (CIE) o la carta nazionale dei servizi (CNS)

Tutto ciò avverrà tramite l’applicazione informatica: https://cohesionworkpa.regione.marche.it/, grazie alla quale sarà possibile candidarsi al concorso pubblico indetto dalla regione Marche.

Infine, per qualsiasi informazione o richiesta, è possibile contattare direttamente la Giunta Regione Marche, attraverso il servizio ‘Risorse umane organizzative e strumentali’. I contatti telefonici sono i seguenti:

      • 071 8064283
      • 071-8064291
      • 071-8064429

I numeri telefonici sopra indicati possono essere usati in determinate giornate e fasce orarie:

  • 10.00-13.00 dal lunedì al venerdì;
  • 16.00 -17.00 il martedì ed il giovedì.

Nello stesso portale è inoltre indicato un altro indirizzo di contatto della Giunta Regione Marche, ovvero l’indirizzo email del medesimo servizio. Anche a questo indirizzo è consigliabile rivolgersi nei giorni e nelle fasce orarie precedentemente indicate.
[email protected]

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli

Ministero dell’Economia e Finanze, in arrivo un concorso per 300 tecnici

Il Ministero dell'Economia e Finanze a breve bandirà un concorso pubblico per l'assunzione di 300 tecnici esperti. A darne...
- Advertisement -

Potrebbe interessarti anche

- Advertisement -