Indetta selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato con orario pieno o part time di n. 15 Operatori Ecologici con riserva di 1 posto a favore degli aventi diritto ai sensi della L.68/99 (categorie protette), nonché per la formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni a tempo determinato e pieno o part time che si rendessero necessarie nei prossimi 3 anni – CCNL Chimici Aziende Industriali – livello F.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- licenza elementare,
- cittadinanza italiana o appartenenza all’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana,
- età non inferiore agli anni 18,
- patente di guida categoria “B”,
- godimento dei diritti civili e politici,
- non aver riportato condanne penali per reati commessi contro la Pubblica Amministrazione,
- idoneità specifica per le funzioni riguardanti il profilo professionale a concorso
- eventuale diritto alla riserva di posti per le categorie protette,
- posizione regolare riguardo agli obblighi di leva,
- non essere destinati o dispensati dall’impiego della pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da altro impiego.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando di avviso, dovrà essere inoltrata entro trenta giorni decorrenti da quello successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4ª serie speciale «Concorsi ed esami», ovvero il 21 maggio 2015 e deve essere indirizzata alla Sede Amministrativa della A.C.S.E S.p.A. Via A. Diaz, 100 – 84018 Scafati (SA).
Per ulteriori informazioni consultare la Home del sito web “Azienda Comunale Servizi Esterni” di Scafati.