Selezioni aperte per Portalettere a cui è possibile candidarsi fino al 26 gennaio anno 2015. I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: – [...]

 

portalettere

Selezioni aperte per Portalettere a cui è possibile candidarsi fino al 26 gennaio anno 2015.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100

oppure,

–          diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;

 

–          patente di guida in corso di validità;

 

–          idoneità alla guida del motomezzo aziendale, da accertare con prova su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta;

 

–          certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

 

Vengono offerti contratti di lavoro a Tempo Determinato a decorrere da Febbraio 2015, in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

 

Le assunzioni, sono relative alla copertura delle esigenze nelle Province di Rovigo, Venezia, Verona, e Trento e nei Comuni di seguito indicati:

– Rovigo: tutti i comuni,

– Venezia: Portogruaro, San Donà di Piave,

– Verona: Caprino Veronese, San Bonifacio, San Martino Buon Albergo,

– Trento: Cavalese, Rovereto, Riva del Garda, Vezzano.

 

La selezione prevedere un test attitudinale da svolgere “on-line”, al superamento del quale si viene contattati da Poste Italiane per una seconda fase, che comprende un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo.

 

Si viene invitati a svolgere il test attitudinale attraverso una mail inviata, dal seguente fornitore Shl On Demand (Assessment@shlgroup.com), al proprio indirizzo di posta elettronica indicato nella fase di candidatura.

Pertanto è opportuno verificare periodicamente la propria casella di posta elettronica nel mese di Gennaio/Febbraio 2015 ed eventualmente anche la casella di posta indesiderata/Spam dove la mail potrebbe essere archiviata a causa dei sistemi di protezione del software.

 

Per ulteriori informazioni consultare la pagina “Posizioni Aperte” del sito web Poste Italiane.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...