martedì, 19 Ottobre 2021

Concorsi per Operatori Socio Sanitari e Infermieri in ASL ed Azienda Pubblica

Di questo autore

Concorso Ufficio del Processo: in arrivo le date della prova scritta

Arrivano novità sul Concorso Ufficio del Processo, indetto lo scorso 6 agosto dal Ministero della Giustizia, e che mette in...

Concorso Ministero della Salute, 27 posti da funzionario finanziario e amministrativo: calendario prove scritte

Il Ministero della Salute ha indetto un concorso per l'assunzione di 27 funzionari finanziari e amministrativi. Gli aspiranti avrebbero...

Concorsi PA, 5000 assunzioni: scadenza a Ottobre e Novembre

Negli ultimi mesi sono stati indetti vari concorsi PA per cui sono previste 5000 assunzioni. Si tratta di procedure...

Indetti bandi di concorso per Infermieri e Operatori Socio Sanitari, vediamo i bandi:

–          Concorso Pubblico per esami per la copertura di n.3 posti a tempo pieno, 36 ore settimanali nella figura professionale di “Infermiere Professionale” categoria C livello evoluto prima posizione retributiva.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea triennale in infermieristica oppure Diploma universitario di Infermiere o titoli dichiarati equipollenti dal D.M. 27/07/2000 e iscrizione all’Albo Professionale.

– Idoneità fisica all’impiego.

– Età non inferiore agli anni 18.

La domanda di partecipazione redata in carta libera come da allegato al bando di concorso dovrà pervenire all’Ufficio Amministrativo dell’A.P.S.P. “Piccolo Spedale”, sita in via Battaglion Feltre n. 19 – 38050 Pieve Tesino (TN), entro le ore 12.00 del 05 settembre 2014.

Per ulteriori informazioni consultare le pubblicazioni del Piccolo Spedale.

 

–          Avviso Pubblico di Mobilità Regionale, Interregionale ed Intercompartimentale , per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato, di n. 30 posti di Operatore Socio Sanitario.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Essere dipendenti a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni con inquadramento nella qualifica di Operatore Socio Sanitario.

– Aver superato il periodo di prova.

– Avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione e non avere in pendenza istanze tendenti ad ottenere una inidoneità, seppur parziale , tenendo conto che i suddetti posti sono tutti in ambito ospedaliero.

La domanda di partecipazione redata in carta libera come da allegato al bando di concorso dovrà pervenire all’A.S.L. 3 “Genovese” – Via Bertani, 4 – 16125 Genova, entro il 16 luglio 2014.

Per ulteriori informazioni consultare il bando OSS.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo: in arrivo le date della prova scritta

Arrivano novità sul Concorso Ufficio del Processo, indetto lo scorso 6 agosto dal Ministero della Giustizia, e che mette in...

Potrebbe interessarti anche