martedì, 19 Marzo 2024

Concorsi per Infermieri, Addetti all’Assistenza ed OSS

Di questo autore

E’ indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed  esami, per la copertura di n. 37 posti di Collaboratore Professionale  Sanitario – Infermiere (categoria  D)  vacanti nella Dotazione Organica dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera.

Le domande di partecipazione al Concorso Pubblico dovranno essere presentate entro le ore 24.00 del 23 dicembre 2013, esclusivamente, per via telematica, utilizzando il form on-line disponibile sulla Home page del sito istituzionale dell’A.S.M. www.asmbasilicata.it. alla voce “concorsi”.

Per ulteriori informazioni e per la consultazione del bando di concorso in forma integrale visitate il sito internet www.asmbasilicata.it.

 

E’ indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.3 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato, categoria B posizione economica B1, CCNL Regioni ed Autonomie locali.

Ai candidati viene richiesto l’attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario ovvero Operatore Addetto all’Assistenza.

E’ possibile presentare domanda entro il termine perentorio che scade il 31 dicembre 2013, alle ore 12,00.

Per ulteriori informazioni e per la consultazione del bando di concorso in forma integrale visitate il sito internet www.centroanzianimonselice.it.

 

E’ indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti Operatore Addetto all’Assistenza a tempo pieno ed indeterminato – categoria B – posizione economica B1, C.C.N.L. dipendenti delle Regioni e delle Autonomie Locali.

Ai candidati viene richiesto l’ Attestato di qualifica professionale di “Addetto all’assistenza” o titolo equipollente.

E’ possibile presentare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 16 Dicembre 2013.

Per ulteriori informazioni e per la consultazione integrale del bando di concorso e fac-simile domanda, visitate il sito internet www.casariposolegnago.it.

Avviso pubblico la costituzione di una graduatoria per l’attribuzione di incarichi, supplenze, assegnazioni temporanee di Personale Collaboratore Sanitario Infermiere da assumere con contratto a tempo pieno e determinato.

Ai candidati viene richiesta la Laurea in Infermieristica, Diploma Universitario di Infermiere Professionale o attestati equipollenti.

E’ possibile presentare domanda entro e non oltre il 15 Dicembre 2013.

Per ulteriori informazioni e per la consultazione integrale del bando di concorso, visitate il sito internet www.policlinico.pa.it.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche