In Italia nuove opportunità di lavoro nell’ambito del potenziamento organico da impiegare in attività infrastrutturali da inserire all’interno dell’Area Engineeri [...]

In Italia nuove opportunità di lavoro nell’ambito del potenziamento organico da impiegare in attività infrastrutturali da inserire all’interno dell’Area Engineering in Aeroporto.

Ecco le posizioni aperte:

–          Engineering Project Manager impianti idraulici complessi – senior

Il candidato ideale ha un’età di circa 40 anni, laurea specialistica in Ingegneria Civile Idraulica, maturata di esperienza di almeno 10/15 anni in ruoli analoghi in primarie realtà industriali o in Società di Progettazione/Direzione Lavori, preferibilmente in ambito aeroportuale. Richieste avanzate conoscenze tecnico-specialistiche nell’ambito della progettazione e realizzazione di centrali idroelettriche, acquedotti, fognature ed acqua fluente.

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

–          Engineering Project Manager impianti termici/idrici complessi – senior

Il candidato ideale ha un’età di circa 40 anni, laurea specialistica in Ingegneria Meccanica maturata di esperienza di almeno 10/15 anni in ruoli analoghi in primarie realtà industriali o in Società di Progettazione/Direzione Lavori, preferibilmente in ambito aeroportuale. Richiesta capacità di fornire soluzioni innovative e tecnologicamente in linea con le nuove direttive in tema ambientale e di certificazione energetica delle infrastrutture (tipo LEED). Requisito fondamentale aver curato la realizzazione di impianti termici/idrici complessi e possedere elevate conoscenze tecnico-specialistiche nell’ambito della progettazione degli stessi.

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

–          Engineering Project Manager impianti termici/idrici complessi – middle

Il candidato ideale ha un’età orientativa di 32 anni, laurea specialistica in ingegneria meccanica, maturata esperienza di almeno cinque anni in ruoli analoghi in primarie realtà industriali o in Società di Progettazione/Direzione Lavori, preferibilmente in ambito aeroportuale.

Richiesta capacità di fornire soluzioni innovative e tecnologicamente in linea con le nuove direttive in tema ambientale e di certificazione energetica delle infrastrutture (tipo LEED). Requisito fondamentale aver curato la realizzazione di impianti termici/idrici complessi e possedere elevate conoscenze tecnico-specialistiche nell’ambito della progettazione degli stessi.

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

–          Engineering Project Manager impianti elettrici – middle

Il candidato ideale ha un’età orientativa di 32 anni, laurea specialistica in ingegneria elettrica, maturata esperienza di almeno cinque anni in ruoli analoghi in primarie realtà industriali o in Società di Progettazione/Direzione Lavori, preferibilmente in ambito aeroportuale.

Richiesta capacità di fornire soluzioni innovative e tecnologicamente in linea con le nuove direttive in tema ambientale e di certificazione energetica delle infrastrutture (tipo LEED). Requisito fondamentale aver curato la realizzazione di impianti elettrici e speciali e possedere elevate conoscenze tecnico-specialistiche nell’ambito della progettazione degli impianti elettrici e speciali di opere civili complesse (reti di AT, MT e BT).

Sede di lavoro: Roma Fiumicino

 

Per avere ulteriori informazioni e per candidarvi, visitate la pagina “Posizioni Aperte” del sito web Aeroporti di Roma.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...