E’ indetto un concorso pubblico, per prova pratica e prova orale, per la copertura a tempo indeterminato di dieci posti di Operatore Tecnico – categoria B1 &# [...]

E’ indetto un concorso pubblico, per prova pratica e prova orale, per la copertura a tempo indeterminato di dieci posti di Operatore Tecnico – categoria B1 – di cui al C.C.N.L. Comparto Regioni ed  Autonomie Locali, di cui due posti con rapporto di lavoro a tempo parziale al 50%.

Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

–          cittadinanza italiana o appartenenza all’Unione Europea,

–          età non inferiore ai 18 anni,

–          godimento dei diritti civili e politici,

–          posizione regolare nei confronti della leva,

–          assenza di condanne o procedimenti penali pendenti per reati che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con le pubbliche amministrazioni,

–          idoneità fisica all’impiego,

–          possesso della licenza di scuola dell’obbligo,

–          possesso della patente di guida tipo CE.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere redata in carta semplice secondo lo schema allegato al bando di concorso debitamente sottoscritta e corredata di fotocopia di un documento di identità in corso di validità. La domanda deve essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune dell’Aquila, Settore Risorse Umane, Centrale Unica di Committenza – Viale Aldo Moro, 30 – 67100 L’Aquila, oppure inviata via Posta Elettronica Certifica al seguente indirizzo: risorse.umane@comune.laquila.postecert.it, oppure consegnata a mano esclusivamente presso il Settore Risorse Umane, Centrale Unica di Committenza, sito in Viale Aldo Moro, 30 – L’Aquila dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. La domanda di partecipazione deve essere inoltrata entro il 2 gennaio 2014.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di concorso visitate la sezione “Concorsi” del sito istituzionale del Comune dell’Aquila.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...