venerdì, 26 Aprile 2024

Bandi per 140 Autisti a Tempo Indeterminato, Anche Senza Esperienza

Di questo autore

autista autobusSelezioni per l’assunzione di 140 Autisti in aziende di trasporto pubblico.

Cap Società Cooperativa nasce nel 1945 come cooperativa di produzione e  lavoro e si sviluppa negli anni Cinquanta e Sessanta allargando la propria base sociale progressivamente fino a 300 soci lavoratori e il proprio raggio di azione dal territorio del Comune di Prato a quello dell’attuale provincia di Prato e Firenze.

La Cap, i cui soci sono anche lavoratori dipendenti ai quali vengono applicati i contratti nazionali di lavoro di settore, che attualmente conta più di 460 addetti, di cui 337 soci, impiega 280 mezzi e gestisce i servizi di TPL in tutta la Provincia di Prato e in parte della Provincia di Firenze e del Circondario Empolese, oltre che attività di noleggio con 28 autobus di gran turismo e servizio di scuolabus, ha indetto una selezione mirata all’assunzione di personale di guida, 40 profili.

La prossima settimana uscirà online, sul sito ufficiale, il bando di selezione con tutti i dettagli relativi ai requisiti ed alle tempistiche di presentazione delle domande.

Autoguidovie, società fondata a Piacenza nel 1908 è la maggior Azienda a capitale privato italiano del TPL automobilistico e tra i primi 20 gestori in Italia con dipendenti 667 e 445 mezzi gestiti nelle provincie di Milano, Monza Brianza, Cremona e Bologna.

L’Azienda offre opportunità di impiego a 100 giovani che vogliano entrare nel mondo del trasporto pubblico locale come Autisti di Autobus, da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– età non superiore ai 29 anni,

– patente D/DE e la CQC,

– anche senza esperienza.

E’ possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: [email protected].

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche