martedì, 18 Maggio 2021

Concorsi Atac per 200 Autisti, assunzioni da metà giugno 2015

Di questo autore

Comune di Genova bando: copertura di 62 posti di Funzionari Servizi Tecnici

Il Comune di Genova ha indetto un bando di concorso per la copertura di 62 posti di Funzionari Servizi...

Fissate le regole definitive per il reclutamento nei Concorsi pubblici: le novità

A causa della pandemia, i concorsi pubblici hanno dapprima avuto un battuta d'arresto e successivamente si sono adeguati. Il...

Comune di Bacoli: concorso per la copertura di 60 posti di agente di polizia municipale

Il Comune di Bacoli, provincia di Napoli, ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria di 60...

Assunzioni per 200 autisti a partire da metà giugno fino alla fine dell’anno, in Atac, azienda per la mobilità.

Le assunzioni da parte dell’Atac per ora saranno a tempo determinato, l’azienda ha quasi 13 mila dipendenti ed è il primo gruppo di trasporto pubblico in Italia oltre che una delle più grandi realtà a livello europeo. Riesce a servire un´area di 1285 km2 nella quale ogni giorno vengono garantiti più di 4 milioni di spostamenti.

Queste sono le diachiarazioni del sindaco di Roma, Ignazio Marino: “Da metà giugno al 31 dicembre 2015 Atac assumerà a tempo determinato 200 autisti. È una risposta semplice e concreta per potenziare i servizi ai cittadini. Un’inversione di rotta rispetto al recente passato quando, anziché investire in autisti, macchinisti e controllori, Atac assumeva amministrativi senza neppure le qualifiche necessarie.”

 

Atac invita i candidati interessati a lavorare di inoltrare il proprio Curriculum vitae solo in occasione dell´avvio di selezioni delle quali verrà data notizia e pubblicazione del relativo bando nella sezione “Lavora con Noi” del sito internet dell’azienda, infatti non verranno prese in considerazione candidature spontanee pervenute con modalità diverse da quelle previste.

Vi ricordiamo che l’Atac è un´azienda impegnata, anche a livello europeo ed internazionale, ad implementare nuovi servizi e proporre nuove soluzioni per una mobilità sempre più sostenibile, prestando massima  attenzione sulla  sicurezza dei cittadini, sull’accessibilità per tutti al trasporto pubblico, sul comfort sui mezzi e all’interno delle strutture, sulla tutela della qualità della vita e della salute di tutti coloro che vivono la città, sul contenimento dell’inquinamento ambientale con progetti ed investimenti volti alla fluidificazione del traffico e massima fruibilità dell’informazione.

- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli

Comune di Genova bando: copertura di 62 posti di Funzionari Servizi Tecnici

Il Comune di Genova ha indetto un bando di concorso per la copertura di 62 posti di Funzionari Servizi...
- Advertisement -

Potrebbe interessarti anche

- Advertisement -