venerdì, 26 Aprile 2024

Nuovi Concorsi Ottobre 2016, Bandi di Concorso Pubblicati in Gazzetta Ufficiale

Di questo autore

Sono in scadenza a fine mese moltissimi bandi come al solito vi mettiamo a disposizione l’elenco dei link dove cliccare per accedere al bando.

Ci sono opportunità per medici, biologi, infermieri, operatori socio sanitari, tecnologi, avvocati, ingeneri, architetti, ricercatori, amministrativi, ricercatori.

Ecco i vari concorsi a cui partecipare.

17 ottobre 2016

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 4 «ALTO VICENTINO» – THIENE

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa Geriatria della Struttura Tecnico Funzionale Ospedale (profilo professionale medici, disciplina di Geriatria).

17 ottobre 2016

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9 – TREVISO

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direzione di struttura complessa U.O. di Pediatria del P.O. Treviso, area medica e delle specialita’ mediche, disciplina di Pediatria.

17 ottobre 2016

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9 – TREVISO

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di direzione di struttura complessa U.O. di Dermatologia del P.O. Treviso, area medica e delle specialita’ mediche, disciplina di Dermatologia e Venerologia.

17 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Biologo dirigente.

17 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Biologo dirigente.

17 ottobre 2016

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI BERGAMO EST

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di Cardiologia.

17 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico quinquennale di direttore della struttura complessa Neurologia Mondovi’.

17 ottobre 2016

COMUNE DI CAPRIATE SAN GERVASIO

Procedura di mobilita’ esterna volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo/contabile, categoria giuridica C, da assegnare al I Settore Area AA.GG. – Servizi Demografici.

17 ottobre 2016

UNIONE DI COMUNI VALMARECCHIA

Avviso pubblico per la copertura, attraverso la mobilita’ esterna, di un posto a tempo indeterminato di istruttore comunicazione e social media, cat. C.

17 ottobre 2016

COMUNE DI SANTA MARINELLA – CITTA’ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE

Bando di mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di Funzionario Avvocato, cat. D, posizione giuridica D3

17 ottobre 2016

COMUNE DI CANONICA D’ADDA

Avviso di mobilita’ volontaria per la copertura a tempo pieno indeterminato di un posto di Istruttore – categoria C.

17 ottobre 2016

COMUNE DI NOVOLI

Selezione pubblica mediante mobilita’ volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo parziale 50% (18 ore settimanali) ed indeterminato, interamente riservato alle categorie protette di cui all’articolo 1, legge 68/99 e successive modificazioni e integrazioni.

17 ottobre 2016

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI RICERCA PER LA PROTEZIONE IDROGEOLOGICA

Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unita’ di personale con profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca (CTER) VI livello, per ciascun bando, presso la sede di Perugia.

17 ottobre 2016

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI SCIENZA E TECNOLOGIA DEI MATERIALI CERAMICI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unita’ di personale con profilo professionale di ricercatore livello III, presso la sede di Faenza.

17 ottobre 2016

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI FOTONICA E NANOTECNOLOGIE

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unita’ di personale con profilo professionale di tecnologo livello III, presso la Sede secondaria di Padova.

17 ottobre 2016

OSPEDALE GENERALE DI ZONA MORIGGIA-PELASCINI GRAVEDONA ED UNITI

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di medico dirigente, disciplina di Cardiologia (Interventistica – Emodinamica), profilo professionale medico, ruolo sanitario.

17 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE VIBO VALENTIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente Ingegnere/Architetto.

17 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE BI DI BIELLA

Avviso pubblico per l’attribuzione dell’incarico di Direttore della struttura complessa SER.D.

20 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3 DI COLLEGNO E PINEROLO

Concorso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore di struttura complessa – dirigente medico, disciplina Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro

20 ottobre 2016

UNIVERSITA’ DI URBINO «CARLO BO»

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di una unita’ di personale tecnico-amministrativo di categoria C, area tecnica tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il Servizio Sistema Informatico d’Ateneo (SSIA).

20 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «PUGLIESE-CIACCIO» DI CATANZARO

Avvisi pubblici per il conferimento degli incarichi quinquennali di direttore di struttura complessa nelle discipline di Ematologia, Fisica sanitaria, Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Medicina generale, Ortopedia e traumatologia, Neonatologia, Radiodiagnostica e Medicina trasfusionale.

20 ottobre 2016

UNIVERSITA’ POLITECNICA DELLE MARCHE

Procedura di selezione pubblica per la copertura di cinque posti di ricercatore a tempo determinato.

20 ottobre 2016

COMUNE DI MONZA

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti, a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di specialista di progettazione sociale – categoria D1, posizione economica D1 – di cui uno riservato al personale di ruolo dell’amministrazione comunale inquadrato in categoria C, ai sensi dell’articolo 52 del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165.

20 ottobre 2016

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

Bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio finale, per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di due anni, rinnovabile per una sola volta, di due «Funzionari della comunicazione» da inquadrare nella fascia economica iniziale F1, in possesso di specifica competenza ed esperienza nel campo dei mezzi e degli strumenti di comunicazione presso la Struttura Tecnica di Missione del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti di cui al decreto ministeriale 9 giugno 2015, n. 194, e successive modificazioni – per l’anno 2016.

20 ottobre 2016

UNIVERSITA’ DI URBINO «CARLO BO»

Selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di una unita’ di personale tecnico-amministrativo di categoria D, area tecnica tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il Servizio Sistema Informatico d’Ateneo (SSIA).

20 ottobre 2016

UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 17 – MONSELICE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico – disciplina di Patologia clinica.

20 ottobre 2016

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO PER I BENI ARCHEOLOGICI E MONUMENTALI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unita’ di personale con profilo professionale di collaboratore tecnico enti di ricerca, livello VI, tempo di lavoro part-time al 30% presso la sede di Catania.

20 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3 DI COLLEGNO E PINEROLO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato, di dirigente farmacista da assegnare alla S.C. Farmacia ospedaliera.

20 ottobre 2016

POLITECNICO DI MILANO

Procedure di selezione per un posto di professore di ruolo di Il fascia.

20 ottobre 2016

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO PER I BENI ARCHEOLOGICI E MONUMENTALI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unita’ di personale con profilo professionale di ricercatore, livello III, tempo di lavoro part-time al 30% presso l’URT di S. Flavia.

20 ottobre 2016

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA

Procedura di valutazione comparativa per il reclutamento di un ricercatore a tempo determinato, Dipartimento di Scienze Cardiovascolari Respiratorie Nefrologiche Anestesiologiche e Geriatriche.

20 ottobre 2016

COMUNE DI SALUZZO

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di categoria professionale B-base B3, posizione economica B3 con il profilo professionale di collaboratore professionale elettricista – Impiantista, area tecnico manutentiva – Settore 5°.2 «Governo del territorio».

20 ottobre 2016

UNIONE TERRE DI PIANURA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di «Istruttore amministrativo» a tempo indeterminato e pieno, categoria di ingresso C, posizione economica C1.

20 ottobre 2016

COMUNE DI PRAIA A MARE

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato e part-time 33,33%, di istruttore direttivo, categoria D, posizione economica D1 – settore Tributi.

20 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO3 DI COLLEGNO E PINEROLO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto, a tempo indeterminato, di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica.

20 ottobre 2016

UNIVERSITA’ DI MILANO

Comunicato di rettifica e riapertura dei termini relativo all’avviso d’indizione di selezioni pubbliche per la copertura di complessivi sedici posti di ricercatore a tempo determinato ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera a), legge 30 dicembre 2010, n. 240.

20 ottobre 2016

COMUNE DI ALBA

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Municipale, categoria C, posizione C1, presso la Ripartizione Servizi Legali e Polizia Municipale.

24 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI DI FOGGIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico nella disciplina di Oftalmologia.

24 ottobre 2016

UNIVERSITA’ DELL’AQUILA

Procedure selettive per la copertura, mediante chiamata ai sensi dell’articolo 18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240, di tre posti di professore di I fascia.

24 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI LECCE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente delle professioni sanitarie Infermieristiche e delle professioni sanitarie Ostetriche.

24 ottobre 2016

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA SENECA CREVALCORE

Procedura di selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di undici posti di operatore socio sanitario, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato.

24 ottobre 2016

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE

Concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di ventisei Sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale dell’Arma dei Carabinieri.

24 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «BIANCHI-MELACRINO-MORELLI» DI REGGIO CALABRIA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa, disciplina di Oncologia, area medica e delle specialita’ mediche, per l’U.O.C. di Oncologia Medica.

24 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «BIANCHI-MELACRINO-MORELLI» DI REGGIO CALABRIA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa, disciplina di Pediatria, area medica e delle specialita’ mediche per l’U.O.C. di Pediatria.

24 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «BIANCHI-MELACRINO-MORELLI» DI REGGIO CALABRIA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa, disciplina di Medicina Nucleare, area della medicina diagnostica e dei servizi, per l’U.O.C. di Medicina Nucleare.

24 ottobre 2016

COMUNE DI FORMIA

Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Funzionario amministrativo di categoria D3, riservato al personale in possesso dei requisiti di cui all’articolo 4, comma 6, del decreto-legge 101/2013.

24 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «BIANCHI-MELACRINO-MORELLI» DI REGGIO CALABRIA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa, disciplina di Neuroradiologia, area della medicina diagnostica per l’U.O.C. di Neuroradiologia.

24 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «BIANCHI-MELACRINO-MORELLI» DI REGGIO CALABRIA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa, disciplina di Nefrologia, area medica e delle specialita’ mediche, per l’U.O.C. di Nefrologia abilitata al Trapianto.

24 ottobre 2016

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI SCIENZE DELL’ATMOSFERA E DEL CLIMA

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato, di una unita’ di personale con profilo professionale di collaboratore tecnico VI livello part-time 80% verticale – 4 giorni la settimana su 5, presso la sede di Bologna.

24 ottobre 2016

POLITECNICO DI BARI

Indizione di quattro procedure di selezione per la copertura di complessivi quattro posti di ricercatore a tempo determinato e pieno, indette ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera b), della legge 30 dicembre 2010, n. 240.

24 ottobre 2016

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA

Procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un ricercatore con rapporto di lavoro a tempo determinato tipologia A) presso il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie «C. Darwin».

24 ottobre 2016

COMUNE DI SEDILO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di Istruttore Direttivo di Polizia Municipale, categoria D, per 18 ore settimanali e a tempo indeterminato.

24 ottobre 2016

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un dirigente medico di Chirurgia Generale.

24 ottobre 2016

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due dirigenti medici di Geriatria.

24 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO

Concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario, ai sensi del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 6 marzo 2015, per la copertura di diciotto posti di collaboratore professionale sanitario – Infermiere, categoria D.

24 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA «SAN LUIGI GONZAGA» DI ORBASSANO

Avviso pubblico, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa Farmacia Ospedaliera, disciplina di Farmacia Ospedaliera.

24 ottobre 2016

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

24 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «BIANCHI-MELACRINO-MORELLI» DI REGGIO CALABRIA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa, disciplina di Medicina Trasfusionale, area della medicina diagnostica e dei servizi, per l’U.O.C Servizio Immunotrasfusionale.

24 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «BIANCHI-MELACRINO-MORELLI» DI REGGIO CALABRIA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa, disciplina di Oftalmologia, area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche, per l’U.O.C. di Oculistica.

24 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «BIANCHI-MELACRINO-MORELLI» DI REGGIO CALABRIA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa, disciplina di Ematologia, area medica e delle specialita’ mediche, per l’U.O.C. di Ematologia.

24 ottobre 2016

ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITA’ DI BOLOGNA

Procedure selettive per la copertura di due posti di professore universitario di ruolo, II fascia, da coprire mediante chiamata ai sensi dell’articolo 18, comma 1, legge 240/2010.

24 ottobre 2016

COMUNE DI CALUSCO D’ADDA

Avviso di mobilita’ esterna per la copertura di un posto di agente di Polizia Locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

24 ottobre 2016

UNIVERSITA’ «PARTHENOPE» DI NAPOLI

Procedure di valutazione comparativa a complessivi due posti di ricercatore a tempo determinato di tipo B e in regime di tempo pieno, presso il Dipartimento di studi aziendali e quantitativi.

26 ottobre 2016

COMUNE DI BAGNO DI ROMAGNA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato, di un collaboratore professionale cuoco – categoria B3.

27 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «BIANCHI-MELACRINO-MORELLI» DI REGGIO CALABRIA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa – disciplina: Neonatologia – area medica e delle specialita’ mediche, per l’U.O.C. di Neonatologia.

27 ottobre 2016

COMUNE DI RIMINI

Avviso pubblico per la copertura, attraverso la mobilita’ tra enti, di un posto a tempo indeterminato di istruttore tecnico categoria C, presso l’Unita’ progetti speciali.

27 ottobre 2016

ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITA’ DI BOLOGNA

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria EP, posizione economica 1, area amministrativa-gestionale, prioritariamente riservato, ai volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate, congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma, ai volontari in servizio permanente, nonche’ agli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

27 ottobre 2016

ESTAR REGIONE TOSCANA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente Odontoiatra disciplina di Odontoiatria.

27 ottobre 2016

COMUNE DI SANTA CRISTINA D’ASPROMONTE

Selezione pubblica, per la copertura del posto vacante in organico, con contratto a tempo parziale (24 ore settimanali) e indeterminato, di Istruttore direttivo contabile – categoria D3 – posizione economica D3.

27 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «BIANCHI-MELACRINO-MORELLI» DI REGGIO CALABRIA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa – disciplina: Microbiologia e virologia – area della medicina diagnostica e dei servizi, per l’U.O.C. di Microbiologia e virologia.

27 ottobre 2016

AZIENDA OSPEDALIERA «BIANCHI-MELACRINO-MORELLI» DI REGGIO CALABRIA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di Direttore di struttura complessa – disciplina: Radiodiagnostica – area della Medicina diagnostica e dei servizi, per l’U.O.C. di Radiologia.

27 ottobre 2016

COMUNE DI GOLFO ARANCI

Procedura di mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di Agente di Polizia Locale a tempo pieno e indeterminato di categoria C.

27 ottobre 2016

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA

Concorso pubblico per titoli ed esami, ad un posto di dirigente medico disciplina di Malattie infettive a tempo indeterminato.

27 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE BI DI BIELLA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di Medicina e Chirurgia d’Urgenza ed Accettazione.

27 ottobre 2016

ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITA’ DI BOLOGNA

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato tipo b) (senior), settore concorsuale 05/C1 – Ecologia, per il settore scientifico-disciplinare BIO/07 – Ecologia.

27 ottobre 2016

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA

Concorso pubblico per titoli ed esami, ad un posto di dirigente medico disciplina di Malattie dell’apparato respiratorio, a tempo indeterminato.

27 ottobre 2016

ESTAR REGIONE TOSCANA

Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente medico nella disciplina di Farmacologia e tossicologia clinica, per l’Azienda ospedaliero-universitaria Careggi.

27 ottobre 2016

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER LA MICROELETTRONICA E MICROSISTEMI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, a tempo determinato, per la copertura di un posto di Ricercatore – III livello, presso la sede di Lecce.

27 ottobre 2016

PROVINCIA LOMBARDO-VENETA DELL’ORDINE OSPEDALIERO DI SAN GIOVANNI DI DIO – FATEBENEFRATELLI – CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico – ruolo sanitario, discipline varie, per l’Ospedale religioso classificato «Sacra Famiglia» – Fatebenefratelli di Erba.

27 ottobre 2016

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI BIOSTRUTTURE E BIOIMMAGINI

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato part-time 70% di una unita’ di personale con profilo professionale di CTER VI livello, presso la sede secondaria di Montelibretti – Monterotondo Scalo.

27 ottobre 2016

ESTAR REGIONE TOSCANA

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale nel profilo di dirigente medico disciplina di Medicina Fisica e Riabilitazione per la direzione della UO Mielolesi presso l’Azienda ospedaliero-universitaria Pisana.

27 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico – disciplina: Radiodiagnostica.

27 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CROTONE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di dirigente medico – disciplina: Pediatria.

27 ottobre 2016

UNIVERSITA’ DI MILANO

Selezione pubblica per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato con finanziamento esterno ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera a), legge 30 dicembre 2010, n. 240.

27 ottobre 2016

UNIVERSITA’ DI ROMA «TOR VERGATA»

Selezione pubblica per il reclutamento di un ricercatore con contratto a tempo determinato, settore concorsuale 06/D2, settore scientifico-disciplinare MED/49.

27 ottobre 2016

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 3 DI BASSANO DEL GRAPPA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico – area della Medicina diagnostica e dei servizi, disciplina di Cure Palliative – Bando n. 7/2016.

27 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI TRIESTE

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto nella qualifica unica di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di Ostetrica, area delle scienze infermieristiche e della professione sanitaria di Ostetrica.

27 ottobre 2016

POLITECNICO DI MILANO

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera b) (senior) della legge 240/2010 – dipartimento di Architettura, ingegneria delle costruzioni e ambiente costruito – s.c. 08/C1 Design e progettazione tecnologica dell’architettura – s.s.d. ICAR/12 Tecnologia dell’architettura.

27 ottobre 2016

POLITECNICO DI MILANO

Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, ai sensi dell’articolo 24, comma 3, lettera b) (senior) della legge 240/2010 – dipartimento di Architettura, ingegneria delle costruzioni e ambiente costruito – s.c. 09/C2 Fisica tecnica e ingegneria nucleare – s.s.d. ING-IND/11 Fisica tecnica ambientale.

27 ottobre 2016

UNIVERSITA’ «LA SAPIENZA» DI ROMA

Procedura selettiva di chiamata per la copertura di un posto di professore di I fascia.

27 ottobre 2016

AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 16 DI PADOVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico – disciplina: Patologia clinica – area della Medicina diagnostica e dei servizi, profilo professionale: medici – ruolo sanitario per la S.S.D. laboratorio analisi.

31 ottobre 2016

AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre dirigenti medici – disciplina di Medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.

31 ottobre 2016

COMUNE DI PABILLONIS

Bando di mobilita’ volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo parziale, 24 ore, e indeterminato di un Istruttore amministrativo, categoria di inquadramento C1, servizio socio culturale.

31 ottobre 2016

I.R.C.C.S. MATERNO INFANTILE «BURLO GAROFOLO» DI TRIESTE

Selezione pubblica finalizzata al conferimento dell’ incarico quinquennale di direzione della struttura complessa di Oculistica pediatrica.

31 ottobre 2016

UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO

Procedure di valutazione a sei posti di ricercatore a tempo determinato.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche