La produzione industriale ha bisogno di nuova forza lavoro in vari settori e le posizioni aperte sono tra le più diversificate sia per mansioni che per qualifiche studio [...]

La produzione industriale ha bisogno di nuova forza lavoro in vari settori e le posizioni aperte sono tra le più diversificate sia per mansioni che per qualifiche studio.

Tra gli articoli del corriere.it colpisce un titolo che recita “oltre 750 offerte in fabbrica”, noi oggi approfondiremo e vedremo dove è possibile candidarsi e chi assume.

Oltre 500 sono le posizioni a cui è possibile candidarsi a cui la Manpower, con oltre 18.000 aziende clienti, da voce. Le figure selezionate sono specializzate o generiche, si va dagli operai addetti alle macchine, a quelli addetti affaldatori e agugliatori e ad altri ancora alle macchine per stampaggio. Posizioni aperte anche per chi possiede una laurea in chimica farmaceutica od elettrica elettronica. Si tratta di assunzioni a tempo indeterminato o determinato ma anche con possibilità di proroga. Per conoscere le posizioni aperte e candidarvi visitate il sito web Manpower.it

Anche la Antal International, una delle prime aziende internazionali di recruitment ad aprire i propri uffici in Italia, è incaricata di selezionare 75 figure professionali da impiegare nel campo industriale. Seleziona International Account Manager Chemical Intermediates per industrie chimiche e farmaceutiche, Progettista Senior di Automazione Elettrica per l’ambito elettronico e di sistemi, Business Intelligence Specialist per il settore industriale. Per conoscere le posizioni aperte e candidarvi visitate il sito web Antal International.

La Brembo, il marchio leader nella progettazione e produzione di sistemi frenanti per auto e moto ad elevate prestazioni, sia stradali sia da competizione, e veicoli commerciali, seleziona addetti ai processi di verniciatura, progettisti, ingegneri, system testing engineer, progettista impianti. Per conoscere le posizioni aperte e candidarvi visitate il sito web Brembo.

Altre posizioni aperte alla Tenaris, alla Pirelli e alla Hays.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...