lunedì, 29 Aprile 2024

Concorso per OSS, 10 assunzioni a tempo indeterminato

Di questo autore

Il “Charitas Asp: Servizi Assistenziali per Disabili” – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, ha indetto una Selezione pubblica per soli esami per la copertura di n. 10 posti a tempo pieno e indeterminato ed ulteriori posti che si rendessero disponibili nella dotazione organica dell’Asp, al profilo professionale specifico di Operatore Addetto all’Assistenza Socio – Riabilitativa”, Cat. Giu. – Econ. B3 CCNL Enti Locali.

I candidati, per partecipare alla selezione devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

–          Titolo di studio: licenza di scuola dell’obbligo.

–          Attestato di qualifica professionale di “Operatore Socio Sanitario” (O.S.S.), rilasciato a seguito di partecipazione a corsi di formazione promossi dalla Regione Emilia Romagna ( o equivalente se rilasciato da altre Regioni).

–          Patente di guida di Categoria “B” unitamente alla dichiarazione di disponibilità del candidato alla guida di automezzi attrezzati per disabili, all’accompagnamento degli ospiti nelle loro attività riabilitative, ricreative, ludiche e di socializzazione programmate dal Coordinamento e dall’Equipe Educativa, all’assistenza degli ospiti nelle loro attività riabilitative in acqua, in piscine terapeutiche presso strutture esterne appositamente attrezzate per disabili, con la presenza di fisioterapisti e bagnini.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato all’avviso di concorso, entro e non oltre le ore 12,00 del 05 Ottobre 2013.

La domanda dovrà essere indirizzata a ”Charitas Asp: Servizi Assistenziali per Disabili” – Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, Strada Panni n. 199, 41125 Modena e potrà essere inoltrata con i seguenti mezzi:

– direttamente consegnata all’Ufficio Segreteria/Protocollo dell’Asp – Strada Panni n. 199, 41125 Modena

– mediante Raccomandata con Ricevuta di Ritorno all’indirizzo sopra indicato.

– a mezzo posta elettronica certificata con le modalità previste dalla vigente normativa al seguente indirizzo: [email protected]

Per ulteriori informazioni visitate il sito web al seguente indirizzo www.charitasasp.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ASL Caserta, concorso per 51 posti da dirigente medico

L'Asl di Caserta ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 51 posti da dirigente...

Potrebbe interessarti anche