lunedì, 29 Aprile 2024

Assunzioni Sanità Campania, in arrivo 1000 posti di lavoro

Di questo autore

Una Regione in piena crisi è senza dubbio la Campania che, anche questa volta, grazie alla Legge Di Stabilità ha ottenuto una serie di aiuti economici per uscire dal baratro. Una nota positiva, o quasi, arriva dall’occupazione.

Grazie all’emendamento al decreto Salute, la Commissione Affari Sociali della Camera ha dato il via libera a nuove assunzioni e, in particolare, a mille assunzioni nella sanità campana.

Il provvedimento prevede una deroga del 20% al blocco del turn over e questo potrabbe portare alla pubblicazione di nuovi bandi di concorso per l’assunzione di medici, infermieri e personale tecnico-amministrativo per un totale di 500 assunzioni immediate e altre 500 nei prossimi mesi.

Una parte dei posti a concorso sarà riservata ai precari. I cittadini campani, e non solo, ora devono attendere il via libera al provvedimento da parte del Governo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche