Ed eccoci nuovamente ad annunciare l’avvio di nuove selezioni e assunzioni da parti di Poste Italiane che aveva promesso l’inserimento di nuovi dipendenti a t [...]

Ed eccoci nuovamente ad annunciare l’avvio di nuove selezioni e assunzioni da parti di Poste Italiane che aveva promesso l’inserimento di nuovi dipendenti a tempo determinato nel suo organico durante tutto il corso dell’anno.

Anche questa volta si tratta di contratti bimestrali e trimestrali che prevedono una retribuzione di 1.190 euro mensili ma anche buoni pasto, trattamento di fine rapporto, tredicesima e quattordicesima.

Le nuove assunzioni riguarderanno il periodo invernale  e le figure richieste sono  portalettere e addetti allo smistamento della corrispondenza per i centri meccanizzati postali (Cmp).

Si prevedono assunzioni su tutto il territorio nazionale e tutti coloro che sono interessati possono presentare il proprio curriculum vitae direttamente dal sito dell’azienda.

Tra i requisiti minimi richiesti c’è età non superiore ai 35 anni, diploma di maturità, disponibilità tutte le mattine e patentino.

Tutti coloro che hanno già avuto un posto in Poste italiane non possono accedere al concorso mentre tutti coloro che si sono registrati prima del 20 Ottobre 2011 devono rifare da capo la procedura.

Ecco una spiegazione su come candidarsi dal sito di Poste Italiane clicca http://www.worky.biz/14116/assunzioni-poste-italiane-inviare-il-curriculum-online.html

Altre informazioni, riguardo le assunzioni in Poste Italiane, le trovate in questo articolo https://www.concorsi-pubblici.org/3132/assunzioni-poste-italiane-1500-posti-per-il-prossimo-inverno.html

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...