lunedì, 29 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 3 geometri all’ASP di Siracusa

Di questo autore

L’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA ha indetto un concorso pubblico, per titoli, per la copertura di numero 3 posti.

Nonostante la situazione siciliana non sia delle migliori per via delle casse della Regione vuote e il possibile default sembra che sia ancora possibile guardare avanti. Ne è la prova il nuovo concorso, con scadenza il prossimo  3 settembre 2012, e che prevede l’assunzione di 3 assistenti tecnico geometra da inserire nella categoria C.

Il bando di concorso pubblico in copia integrale, e’ stato
pubblicato sulla GURS n. 13 del 29 giugno 2012, ma è disponibile anche sul sito dell’Azienda.  Tra i requisiti minimi per partecipare al concorso c’è il diploma da Geometra o diploma di laurea equipollente, è richiesta anche esperienza e iscrizione all’albo.

Per tutti gli altri requisiti o le informazioni relative all’invio della domanda di partecipazione vi rimando al sito dell’Azienda Provinciale di Siracusa.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche