giovedì, 25 Aprile 2024

Lavorare in Coin, addetti vendita e magazzino cercasi

Di questo autore

Il gruppo Coin indica solidità, paga regolare ed un posto di lavoro sicuro per pensare al futuro, almeno per il momento. Cosa c’è di meglio che lavorare così?

Chi di voi volesse lavorare nel gruppo (che comprende anche Oviesse e Upim) non può far altro che stare attendo alle richieste o mandare la propria candidatura tramite il sito. Attenti però perchè per il nuovo Punto Vendita di Fontaniva di Padova, il gruppo è alla ricerca di addetti al magazzino e alle vendite.

In particolare:

  • ADDETTO AL MAGAZZINO: “gestirà con autonomia crescente l’operatività dell’area, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Si richiedono precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, ne completano il profilo professionale”. 
  • ADDETTI/E VENDITA  part–time/full­–time: “gestiranno con autonomia crescente l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione. Sono richieste precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche