giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici: 115 posti all’ Istat

Di questo autore

 Un nuovo concorso pubblico è stato pubblicato dall’ Istituto Nazionale di Statistica, l’ Istat, per la copertura di 115 posti di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale.

I posti saranno suddivisi in 4 gruppi, 69 posti nell’ area tecnico-statistica, 6 posti per area statistico-sanitaria, 15 posti per l’ area tecnico-gestionale a supporto della statistica ufficiale e infine 25 posti nell’ area informatica a supporto della statistica ufficiale. Per partecipare al concorso bisogna essere dei cittadini italiani o appartenenti agli stati membri dell’ Unione Europea, bisogna avere il diploma di istruzione secondaria, bisogna conoscere la lingua inglese. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 10 gennaio presso la sede centrale di Roma e deve essere redatta secondo il modello allegato al bando, pena l’ esclusione.

Ricordatevi che sulla busta deve essere indicato il concorso, l’area, il codice identificativo, il cognome e il nome del candidato.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche