lunedì, 29 Aprile 2024

Concorso per 37 ricercatori all’Istituto Superiore della Sanità

Di questo autore

Sono indette le seguenti selezioni pubbliche, per titoli e prova-colloquio, per l’assunzione, con contratto a tempo determinato, di personale con profilo di Ricercatore – III livello professionale dell’Istituto Superiore di Sanità:

–          5 unità presso il Dipartimento di malattie infettive parassitarie ed immunomediate del suddetto Istituto.  Durata del contratto: anni 2.

–          6 unità presso il Centro nazionale malattie rare del suddetto Istituto. Durata del contratto: anni 2.

–          4 unità presso il Dipartimento di Ambiente e connessa prevenzione primaria del suddetto Istituto. Durata del contratto: anni 2.

–          4 unità presso il Dipartimento del Farmaco del suddetto Istituto. Durata del contratto: anni 2.

–          3 unità presso il Dipartimento di Sanità pubblica veterinaria e sicurezza alimentare del suddetto Istituto. Durata del contratto: anni 2.

–          3 unità presso il Dipartimento di Biologia cellulare e neuroscienze del suddetto Istituto. Durata del contratto: anni 2.

–          3 unità presso il Centro nazionale sostanze chimiche del suddetto Istituto. Durata del contratto: anni 2.

–          2 unità presso il Dipartimento di Ematologia, oncologia e medicina molecolare del suddetto Istituto. Durata del contratto: anni 2.

–          2 unità presso il Dipartimento di Tecnologie e salute del suddetto Istituto. Durata del contratto: anni 2.

–          2 unità presso il Centro nazionale di epidemiologia, sorveglianza e promozione della salute del suddetto Istituto. Durata del contratto: anni 2.

–          2 unità presso il Centro nazionale AIDS del suddetto Istituto. Durata del contratto: anni 2.

–          1 unità presso il Centro nazionale organismo notificato per dispositivi medici e la valutazione dei cosmetici del suddetto Istituto. Durata del contratto: anni 1.

La domanda di ammissione, redatta su carta semplice, dovrà essere inviata a mezzo postale tramite raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata all’Istituto Superiore di Sanità – Ufficio Selezione e reclutamento del personale e borse di studio, Viale Regina Elena n. 299, 00161 – Roma, ovvero equivalente mezzo informatico (PEC) all’indirizzo [email protected] , con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio del 22 aprile 2013.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Concorso per 12 posti a tempo indeterminato al Comune CLICCA QUI 

Ferrovie dello Stato assume, chi cercano e come candidarsi CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale, cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche