giovedì, 25 Aprile 2024

Assunzioni in Azienda Ospedaliera per Collaboratore Tecnico e Assistente Amministrativo

Di questo autore

E’ indetto concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico – Professionale cat. D e n. 1 posto di Assistente Amministrativo cat. C.

Entrambe le figure professionali sono ricercate per la sede dell’Azienda Ospedaliera di Padova e riguardano rispettivamente il settore Tecnico Chimico e per il Coordinamento Regionale per le Malattie Rare.

Per il profilo di Collaboratore Tecnico è richiesto il diploma di laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o laurea specialistica equipollente in Farmacia e Farmacia Industriale.

Per il profilo di Assistente Amministrativo è necessario il diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità).

La domanda di partecipazione redata in carta semplice, dall’interessato va indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova, via E. degli Scrovegni, 14 – 35131 Padova.

Il 17 gennaio 2013 è la data ultima fissata per la presentazione delle domande e dei documenti, la mancata sottoscrizione della domanda stessa costituisce motivo di esclusione.

I candidati devono dichiarare sotto la propria responsabilità i propri dati anagrafici, la cittadinanza italiana o l’appartenenza ad uno dei Paesi dell’Unione Europea, il comune d’iscrizione alle liste elettorali, le eventuali condanne penali riportate, i titoli di studio posseduti, la posizione nei riguardi degli obblighi di leva, i servizi prestati nel pubblico impiego e il motivo di cessazione, il consenso all’utilizzo dei propri dati personali ai sensi del D.Lgs n. 196/2003.

Lo schema della domanda è allegato al bando di concorso integrale consultabile all’indirizzo internet del sito www.sanità.padova.it. Alla domanda si dovranno allegare anche dei documenti quali il curriculum formativo e professionale documentato, un elenco in duplice copia e in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati, la fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità. Scadenza 17 gennaio 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche