venerdì, 25 Giugno 2021

Assunzioni in Azienda Ospedaliera per Collaboratore Tecnico e Assistente Amministrativo

Di questo autore

Concorso 2.800 tecnici al sud: profilo FT/COE e materiale da studiare

Il Ministero per la Pubblica amministrazione ha indetto un concorso rivolto principalmente alle regioni del sud. Il bando in...

Concorso 2800 tecnici sud, per il ricorso l’avv. Zuppardi dello Studio Abbamonte chiarisce gli ultimi dettagli: a breve verrà depositato

Con l'inaspettata rettifica riguardante il Concorso per i 2800 tecnici al sud, sono scoppiate le polemiche. Pubblicata l'11 giugno...

PEC Veloce: Pronta in Soli 30 Minuti

Al giorno d'oggi per poter partecipare a un concorso pubblico, risulta imprescindibile essere in possesso di un indirizzo di...

E’ indetto concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Tecnico – Professionale cat. D e n. 1 posto di Assistente Amministrativo cat. C.

Entrambe le figure professionali sono ricercate per la sede dell’Azienda Ospedaliera di Padova e riguardano rispettivamente il settore Tecnico Chimico e per il Coordinamento Regionale per le Malattie Rare.

Per il profilo di Collaboratore Tecnico è richiesto il diploma di laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o laurea specialistica equipollente in Farmacia e Farmacia Industriale.

Per il profilo di Assistente Amministrativo è necessario il diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità).

La domanda di partecipazione redata in carta semplice, dall’interessato va indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Padova, via E. degli Scrovegni, 14 – 35131 Padova.

Il 17 gennaio 2013 è la data ultima fissata per la presentazione delle domande e dei documenti, la mancata sottoscrizione della domanda stessa costituisce motivo di esclusione.

I candidati devono dichiarare sotto la propria responsabilità i propri dati anagrafici, la cittadinanza italiana o l’appartenenza ad uno dei Paesi dell’Unione Europea, il comune d’iscrizione alle liste elettorali, le eventuali condanne penali riportate, i titoli di studio posseduti, la posizione nei riguardi degli obblighi di leva, i servizi prestati nel pubblico impiego e il motivo di cessazione, il consenso all’utilizzo dei propri dati personali ai sensi del D.Lgs n. 196/2003.

Lo schema della domanda è allegato al bando di concorso integrale consultabile all’indirizzo internet del sito www.sanità.padova.it. Alla domanda si dovranno allegare anche dei documenti quali il curriculum formativo e professionale documentato, un elenco in duplice copia e in carta semplice dei documenti e dei titoli presentati, la fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità. Scadenza 17 gennaio 2013.

- Advertisement -

Ultimi articoli

Concorso 2.800 tecnici al sud: profilo FT/COE e materiale da studiare

Il Ministero per la Pubblica amministrazione ha indetto un concorso rivolto principalmente alle regioni del sud. Il bando in...
- Advertisement -

Potrebbe interessarti anche

- Advertisement -