sabato, 20 Aprile 2024

Lavoro Mcdonald’s, assunzioni per nuove aperture e studenti nel weekend

Di questo autore

McDonald’s è presente in tutta Italia con oltre 450 ristoranti, con più di 16.000 collaboratori, che giornalmente offrono i loro servizi a oltre 700.000 clienti.

I collaboratori di McDonald’s di solito sono giovani universitari, mamme lavoratrici, responsabili e manager con competenze e formazioni diverse che si mettono a disposizione per trasmettere la qualità e i valori dell’azienda.

Attualmente McDonald’s ricerca su tutta Milano studenti da adibire alle mansioni di crew, quali operatori di ristorazione veloce. Le persone che verranno assunte saranno adibite alla vendite e/o alla preparazione di cibi. Il lavoro sarà svolto a tempo parziale per 9 ore settimanali (part-time) nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

La ricerca di crew è rivolta a personale sia di sesso maschile che sesso femminile ai sensi della legge 09/12/77 n° 903.

Ai candidati si richiede voglia di darsi da fare, di imparare a fare diverse cose in modo impeccabile, di sostenere la pressione nei momenti di picco, di rendersi disponibile quando c’è bisogno di una mano, di seguire tutte le regole imposte dagli alti standard di sicurezza, efficienza e qualità che McDonald’s dà ai suoi dipendenti.

E’ fondamentale essere in grado attenersi a tempi stabiliti, per la preparazione del cibo e per l’igienizzazione, come avviene in tutte le attività professionali in cui il rispetto coordinato dei tempi è un fattore chiave per la qualità del lavoro.

Tutte le persone interessate a candidarsi possono presentare il proprio Curriculum Vitae presso i seguenti ristoranti:

McDonald’s – Via Antonini 28 – Milano

McDonald’s – Via Torino 47 – Milano

McDonald’s – Via Curiel 25 – Rozzano

McDonald’s – Via della Fonte Lunga 1 – Assago

McDonald’s – Via Torri Bianche 16 – Vimercate

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Opportunità di lavoro all’Ikea, ecco le novità anche per studenti part-time CLICCA QUI 

– Offerte di lavoro ai supermercati Simply, anche senza esperienza CLICCA QUI 

My Chef assume nel settore della ristorazione, ecco dove CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di McDonald’s, mentre per visionare l’offerta di lavoro cliccate qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche