mercoledì, 5 Ottobre 2022

Innovation Festival a Milano dal 6 ottobre

Di questo autore

Ministero delle Infrastrutture: 1.428 posti di lavoro entro il 2023

Tra il 2022 e il 2023 il Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili effettuerà una serie di assunzioni...

ASIA, 3.898 idonei per il concorso da 500 posti: i primi assunti da gennaio

Il concorso ASIA che prevedeva l'assunzione di 500 operatori ecologici da collocare sul territorio ha totalizzato 3.898 idonei. Per...

Arrivano nuovi aggiornamenti per l’app Worky: ecco tutte le novità

Il successo dell'app Worky - Concorsi Pubblici non si ferma qui. Dopo l'iniziale release che ha permesso a tantissimi...

Innovation Circus, la kermesse dell’innovazione tecnologica, arrivata alla sua 4° edizione, nel 2010 partecipa all’iniziativa europea Innovation Festival (IF).

Innovation Festival Milano, Loggia dei Mercanti dal 6 al 11 ottobre 2010, conferma e amplia la mission delle precedenti edizioni, diventando l‘evento europeo dell’innovazione e della creatività per capire, sperimentare e discutere, in prima persona, sui progressi di una tecnologia sempre più impellente in una nuova stagione di scoperte e nuove rivoluzioni.

L’iniziativa è promossa da Provincia di Milano e Alintec, nell’ambito di un progetto sostenuto dalla Commissione Europea tramite la DG Impresa, dalla Camera di Commercio di Milano e da Regione Lombardia, con il patrocinio del Comune di Milano.

Dopo l’apertura di Barcellona, Milano è la seconda tappa a cui faranno seguito altre città europee che proporranno la manifestazione: Kortrijk, Tallin, Lisbona e Vilnius.

Quest’anno Innovation Festival Milano propone un percorso a cavallo tra tecnologia e ricerche scientifiche, tra scoperta e invenzione, tra creatività e innovazione condotto attraverso un mix di convegni, workshop, laboratori, presentazioni di prodotti tecnologici, ambienti espositivi e interattivi, happening e performance.

IF Milano: una non stop dell’innovazione aperta a tutti, dal cittadino comune a ricercatori, esperti, imprenditori, inventori e creativi, politici e amministratori pubblici.

Per scaricare il programma completo della manifestazione clicca qui.

Fonte: www.cutuli.it

Ultimi articoli

Ministero delle Infrastrutture: 1.428 posti di lavoro entro il 2023

Tra il 2022 e il 2023 il Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili effettuerà una serie di assunzioni...

Potrebbe interessarti anche