venerdì, 26 Aprile 2024

Innovation Festival a Milano dal 6 ottobre

Di questo autore

Innovation Circus, la kermesse dell’innovazione tecnologica, arrivata alla sua 4° edizione, nel 2010 partecipa all’iniziativa europea Innovation Festival (IF).

Innovation Festival Milano, Loggia dei Mercanti dal 6 al 11 ottobre 2010, conferma e amplia la mission delle precedenti edizioni, diventando l‘evento europeo dell’innovazione e della creatività per capire, sperimentare e discutere, in prima persona, sui progressi di una tecnologia sempre più impellente in una nuova stagione di scoperte e nuove rivoluzioni.

L’iniziativa è promossa da Provincia di Milano e Alintec, nell’ambito di un progetto sostenuto dalla Commissione Europea tramite la DG Impresa, dalla Camera di Commercio di Milano e da Regione Lombardia, con il patrocinio del Comune di Milano.

Dopo l’apertura di Barcellona, Milano è la seconda tappa a cui faranno seguito altre città europee che proporranno la manifestazione: Kortrijk, Tallin, Lisbona e Vilnius.

Quest’anno Innovation Festival Milano propone un percorso a cavallo tra tecnologia e ricerche scientifiche, tra scoperta e invenzione, tra creatività e innovazione condotto attraverso un mix di convegni, workshop, laboratori, presentazioni di prodotti tecnologici, ambienti espositivi e interattivi, happening e performance.

IF Milano: una non stop dell’innovazione aperta a tutti, dal cittadino comune a ricercatori, esperti, imprenditori, inventori e creativi, politici e amministratori pubblici.

Per scaricare il programma completo della manifestazione clicca qui.

Fonte: www.cutuli.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche