giovedì, 25 Aprile 2024

Bandi di concorso: In Umbria posti per disabili all’ ARPA

Di questo autore

Oggi, martedì 5 ottobre, nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, troverete pubblicati alcuni bandi e avvisi di concorsi che riguardano l’ Arpa, l’ agenzia regionale per la protezione ambientale dell’ Umbria.

Secondo quanto pubblicato, ecco i posti disponibili per i disabili:

  • A Perugia: (COD CC1)c’è un posto disponibile come assistente tecnico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 unita’ di categoria ”C” da assegnare al Dipartimento provinciale di Perugia. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore.  
  • Sempre a Perugia c’è un posto disponibile, da selezionare tramite bando di concorso per titoli ed esami esclusivamente riservata ai disabili. L’ unità ricercata sar inquadrata nella categoria “D” come collaboratore tecnico professionale per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato. Titolo di studio richiesto: laurea in scienze forestali e ambientali (classe 74/s) da assegnare al Dipartimento provinciale di Terni.
  •  Infine l’ ultima selezione pubblica per titoli ed esami, esclusivamente riservata ai disabili, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 unita’ di categoria ”D” da inserire come collaboratore tecnico professionale. Titolo di studio richiesto: laurea magistrale/specialistica in chimica (classe62/s).

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche