sabato, 20 Agosto 2022

Bandi di concorso: In Umbria posti per disabili all’ ARPA

Di questo autore

Comune di Roma, nuovo concorso in arrivo: 1500 posti di vigile urbano

È in arrivo un nuovo concorso pubblico nel Comune di Roma. La procedura prevede l'assunzione di 1500 posti di...

Comune di Napoli, come inviare la domanda per il concorso da 1.394 posti

Il Comune di Napoli ha indetto tre concorsi pubblici per l'assunzione di 1.394 unità. I bandi sono disponibili anche...

ASL Genova, 43 posti: come candidarsi

Nelle settimane scorse l'ASL di Genova ha indetto un nuovo concorso pubblico. La procedura concorsuale prevede la selezione a...

Oggi, martedì 5 ottobre, nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, troverete pubblicati alcuni bandi e avvisi di concorsi che riguardano l’ Arpa, l’ agenzia regionale per la protezione ambientale dell’ Umbria.

Secondo quanto pubblicato, ecco i posti disponibili per i disabili:

  • A Perugia: (COD CC1)c’è un posto disponibile come assistente tecnico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 unita’ di categoria ”C” da assegnare al Dipartimento provinciale di Perugia. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore.  
  • Sempre a Perugia c’è un posto disponibile, da selezionare tramite bando di concorso per titoli ed esami esclusivamente riservata ai disabili. L’ unità ricercata sar inquadrata nella categoria “D” come collaboratore tecnico professionale per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato. Titolo di studio richiesto: laurea in scienze forestali e ambientali (classe 74/s) da assegnare al Dipartimento provinciale di Terni.
  •  Infine l’ ultima selezione pubblica per titoli ed esami, esclusivamente riservata ai disabili, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 unita’ di categoria ”D” da inserire come collaboratore tecnico professionale. Titolo di studio richiesto: laurea magistrale/specialistica in chimica (classe62/s).

Ultimi articoli

Comune di Roma, nuovo concorso in arrivo: 1500 posti di vigile urbano

È in arrivo un nuovo concorso pubblico nel Comune di Roma. La procedura prevede l'assunzione di 1500 posti di...

Potrebbe interessarti anche