venerdì, 26 Aprile 2024

Lavorare nell’arredamento, Scavolini assume personale

Di questo autore

Scavolini produttrice di cucine ed arredamento per la casa da oltre 50 anni, ha iniziato la propria attività in modo artigianale e col tempo si è trasformata in realtà industriale. Attualmente Scavolini è alla ricerca delle seguenti professionalità:

–          Manutentore Elettrico

Il candidato deve essere residente a Pesaro o in zone limitrofe, con maturata esperienza nella manutenzione elettrica ed elettronica ordinaria e straordinaria di linee e di macchine di produzione e di impianti complessi preferibilmente nel settore legno. E’ richiesta capacità di analisi dei guasti, conoscenza dei principali componenti per le macchine a controllo numerico, conoscenza dei principali componenti per l’automazione, utilizzo del software PLC Siemens per il riconoscimento di guasti tecnici, competenze per l’interpretazione di schemi elettrici e pneumatici. Preferibile diploma conseguito in istituti tecnici o professionali in area elettrica o elettronica o area informatica o telecomunicazioni.

–          Area Manager Estero

Il candidato deve essere residente a Pesaro o in zone limitrofe, con esperienza consolidata come export manager, con ottima conoscenza della lingua inglese e di un’ ulteriore lingua europea, preferibilmente lo spagnolo. Il candidato si occuperà di ricercare e acquisire nuovi clienti pertanto è necessaria la disponibilità a trasferte anche all’estero. Requisito preferenziale titolo di laurea.

–          Area Operation Manager Cina

Il candidato ideale è di nazionalità italiana, risiedente in Cina con una discreta conoscenza della lingua cinese, consolidata esperienza nel settore arredamento o in settori tipici. Il candidato, rapportandosi con il Direttore Commerciale Estero in Italia, dovrà seguire lo startup di un ufficio di rappresentanza ubicato a Shanghai e in seguito ricercare e acquisire nuovi clienti su tutto il territorio cinese; sono pertanto previste frequenti trasferte. Necessarie ottime capacità di relazione e comprensione del prodotto per gestire rapporti con developers e architetti. Requisito preferenziale titolo di laurea possibilmente economica.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Concorso per fotografi, anche senza esperienza 

Lavorare in Cucina, offerte per Cuochi ed Addetti Mensa

Per ulteriori informazioni ed inviare la tua candidatura visita il sito ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche