sabato, 27 Aprile 2024

Lavorare in Seat Pagine Gialle, selezioni per diplomati e laureati

Di questo autore

Seat Pagine Gialle Italia offre alle imprese un supporto a 360° per promuovere la propria attività su Internet, attraverso i WebPoint presenti su tutto il territorio italiano. I servizi di web marketing di Seat PG Italia spaziano su paginegialle, paginebianche e tuttocitta oltre ai “tradizionali” cartacei e telefonici. Riguardano la costruzione e la gestione di website e mobile site alla creazione di contenuti multimediali, dalle attività inerenti la visibilità nel Web ai servizi di e-commerce e web marketing.

Attualmente l’azienda per il canale nazionale Piccole e Medie Imprese, ricerca giovani motivati, intraprendenti, e stimolati dalla multimedialità e dal web, pronti a cogliere tutte le opportunità commerciali e le sfide che offre questo affascinante settore. Vediamo i profili ricercati:

Media Consultant, requisiti richiesti: diploma, esperienza di almeno 2 anni nel settore Internet o Web Agency, buona conoscenza della tecnologia per motori di ricerca e analisi dei dati di consultazione: Web Analytics, Adwords, Adsense, CMS, sviluppo di siti ed applicazioni correlate al Web, pacchetto Office, spiccate capacità di relazione con i clienti e con gli agenti di cui sarà supporto attivo, buona conoscenza della lingua inglese. Inquadramento contrattuale con partita iva. La retribuzione prevista è in parte fissa ed in parte variabile.

Sales Assistant, requisiti richiesti: diploma, spiccato spirito imprenditoriale, passione per il mondo della comunicazione multimediale soprattutto del web, automunito. Inquadramento contrattuale come agente di commercio con partita iva, portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio, formazione a cura di SEAT. La retribuzione prevista è in parte fissa ed in parte variabile.

Account, requisiti richiesti: esperienza di 2/3 anni nella vendita di servizi alle imprese e ad aziende modernamente strutturate, esperienza in ambito Web, forte spirito imprenditoriale e incisività commerciale, spiccata motivazione alla crescita professionale, buona familiarità col PC, con la navigazione internet ed i social network, automunito, titolo preferenziale Laurea in discipline economiche/commerciali. Inquadramento contrattuale come agente di commercio con partita iva, portafoglio di clienti preassegnato e prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio, formazione a cura di Seat.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Seat Pagine Gialle, le offerte di lavoro del momento 

Telecom Italia cerca personale, varie opportunità di lavoro

I candidati interessati ad ulteriori informazioni possono visitare il sito ufficiale ed inviare via e-mail il loro Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected]

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche