sabato, 27 Aprile 2024

Regione Piemonte, concorso per 10 autisti: come partecipare

Le domande dovranno essere inviate entro il 26 aprile 2024

Di questo autore

La Regione Piemonte ha indetto un concorso per Autisti, con l’obiettivo di coprire 10 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per operatori esperti nella guida. Le sedi di assegnazione verranno determinate in base alle necessità degli uffici regionali nelle varie province del Piemonte. Le domande per partecipare alla selezione devono essere inviate entro il 26 aprile 2024. Di seguito, dunque, tutto ciò da sapere per inviare le candidature.

BANDO INTEGRALE

Per consultare il bando integrale è possibile visitare il sito web della Regione Piemonte in questa sezione o il portale InPA.

REQUISITI

Il concorso è aperto a coloro che soddisfano i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, inclusa la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea. I requisiti specifici includono il possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado o di qualifica triennale, oltre all’esperienza lavorativa nel profilo di autista negli ultimi 10 anni. È richiesta anche una patente di guida di categoria “B” senza restrizioni, con un punteggio residuo di almeno 20 punti.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La selezione avviene attraverso prove pratiche, colloqui e valutazione dei titoli di merito. Verrà inoltre valutata la conoscenza della lingua inglese. I candidati devono presentare la domanda di ammissione tramite modalità telematica entro il 26 aprile 2024, utilizzando il portale inPA e autenticandosi con SPID / CIE / CNS o credenziali eIDAS. È richiesto anche un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

ALTRI CONCORSI – COMUNE DI ANCONA

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a diplomati e laureati. Queste selezioni pubbliche prevedono la copertura di 27 posizioni a tempo indeterminato in vari ambiti professionali. Per saperne di più: “Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati”.

Ultimi articoli

Corso di preparazione Ufficio del Processo 2024: ancora possibile iscriversi, guarda gratuitamente la prima lezione!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche