venerdì, 26 Aprile 2024

1 Collaboratore tecnico all’Agenzia regionale per la protezione ambientale

Di questo autore

L’Agenzia regionale per la protezione ambientale delle Marche ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore tecnico. Vediamo quali sono i requisiti per partecipare e quando scade il concorso.

L’Agenzia regionale per la protezione ambientale delle Marche assume un collaboratore tecnico professionale in categoria D (contratto collettivo nazionale di lavoro, comparto sanità)  a tempo indeterminato e full-time.

Possono partecipare solo i candidati in possesso di una laurea in materie tecnico-scientifiche, anche triennale. In quest’ultimo caso deve essere però in una delle classi seguenti: classe 09 Ingegneria dell’informazione; classe L8 Ingegneria dell’Informazione; classe 26 Scienze e tecnologie informatiche; classe L31 Scienze e tecnologie informatiche.

Il concorso è per titoli ed esami e scade il 7 marzo 2013. Per conoscere tutti i dettagli del bando e delle procedure di selezione vi invitiamo a consultare il Bollettino Ufficiale della Regione Marche n.2 oppure questo link, che porta direttamente alla pagina dedicata ai concorsi presso l’Agenzia regionale per la protezione ambientale delle Marche.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche