venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 28 posti in vari comuni della provincia di Messina

Di questo autore

Sono ben 28 i posti di lavoro disponibili in alcuni Comuni della Provincia di Messina in Sicilia. In particolare si parla di tre diversi concorsi pubblici con scadenza il 9 e il 25 Febbraio prossimo.

Il COMUNE DI CASTELL’UMBERTO ha indetto un concorso per titoli con scadenza il 9 Febbraio prossimo  per la copertura di numero 15 posti, profili vari, da occupare a tempo indeterminato, part-time di categoria “C-C/1” del C.C.N.L..

Tutti gli interessati dovranno inviare domanda di partecipazione al concorso  al comune di Castell’Umberto (ME)  mentre per ulteriori dettagli e informazioni vi rimando alla lettura del bando integrale www.comune.castellumberto.me.it. Il responsabile dell’area staff: Barbagiovanni.

Il COMUNE DI FLORESTA ha indetto un concorso per titoli con scadenza il prossimo 25 febbraio per la copertura di numero 5 posti di istruttore, categoria C, a tempo indeterminato part-time al 66,67%. 

Le domande di partecipazione, in carta libera, dovranno pervenire al comune di Floresta a mezzo raccomandata A/R mentre per ulteriori informazioni vi rimando alla lettura del bando presso l’albo pretorio on-line del comune al sito www.comunefloresta.me.it. Il responsabile dell’area amministrativa: Mazzeo

Infine, il COMUNE DI GUALTIERI SICAMINO’ ha indetto un concorso, per titoli ed esami, con scadenza il prossimo 25 Febbraio e che prevede la copertura di numero 8 posti a tempo indeterminato, part-time categoria “C1” del C.C.N.L., vari profili. 

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al comune di Gualtieri Sicaminò mentre per ulteriori informazioni vi rimando alla lettura del bando integrale sul sito istituzionale www.comune.gualtieri.me.it. Il responsabile dell’area S.G.F.: Depasquale

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche