lunedì, 29 Aprile 2024

Università Federico II di Napoli, concorso per 73 ricercatori

Le domande dovranno essere inviate entro il 26 ottobre 2023

Di questo autore

L’Università Federico II di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 73 ricercatori di vari Dipartimenti. Le domande dovranno essere inviate entro il 26 ottobre 2023, pertanto daremo maggiori informazioni su come candidarvi.

BANDO

È indetta, dunque, una selezione per titoli e colloqui per l’assunzione di 73 ricercatori di vari dipartimenti a tempo determinato, per tre anni. Per consultare il BANDO INTEGRALE è necessario collegarsi su questa pagina.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica Amministrazione;
  • idoneità allo svolgimento del lavoro;
  • età minima di 18 anni;
  • titolo di dottore di ricerca o titolo equivalente conseguito all’estero;
  • diploma di specializzazione medica per i settori interessati.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 26 ottobre 2023 mediante l’utilizzo dell’applicazione informatica denominata PICA, disponibile alla pagina: https://pica.cineca.it/login.

SELEZIONE

La Commissione giudicatrice procederà alla valutazione dei candidati sulla base dei titoli, del curriculum e della produzione scientifica prodotta, discussi pubblicamente con la Commissione. La selezione prevede, altresì, una prova orale volta ad accertare l’adeguata conoscenza della lingua straniera indicata nella scheda di riferimento procedura allegata al presente bando.

AGGIORNAMENTI

Per restare sempre aggiornati, invitiamo i nostri lettori a seguire la pagina web concorsi-pubblici.orgla nostra pagina Facebook e la nostra pagina Instagram. 

UNI TERAMO – CONCORSO PER AMMINISTRATIVI

L’Università di Teramo ha indetto un nuovo concorso pubblico finalizzato all’assunzione di nuovi amministrativi. Sono 6 i posti liberi offerti a tutti i diplomati interessati da assumere a tempo indeterminato in categoria C/C1, Area amministrativa. Quali sono i requisiti necessari? Vediamo tutti i dettagli nell’articolo pubblicato sul nostro sito di riferimento: “Università di Teramo: nuovo concorso per amministrativi”.

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche