mercoledì, 27 Settembre 2023

Agenzia delle Entrate, concorso per 900 tecnici: pubblicato il calendario della prova orale

La lettera estratta dalla Commissione d’esame è la lettera “D”

Di questo autore

ASP del Forlivese di Predappio, concorso per 23 OSS: come partecipare

L’ASP del Forlivese di Predappio, situato in provincia di Forlì Cesena (Emilia Romagna), ha indetto un concorso per l'assunzione di...

Ministero affari esteri: nuovi tirocini disponibili

Una grande opportunità per i giovani laureati è in arrivato dal Ministero affari esteri. Un'occasione per molteplici studenti universitari...

Azienda Valle Olona di Busto Arsizio: concorso per assistenti sanitari

In arrivo un nuovo Concorso pubblico indetto dall'Azienda Valle Olona di Busto Arsizio. Il Concorso per assistenti sanitari protagonista di quest'articolo...

Il concorso dell’Agenzia delle Entrate per l’assunzione di 900 tecnici è ufficialmente entrato nel vivo. L’ente, infatti, ha pubblicato il calendario della prova orale. Di seguito tutte le informazioni e gli ammessi.

LA NOTA: CALENDARIO PROVA ORALE

“Si comunica che la Commissione d’esame della procedura in oggetto ha provveduto all’estrazione della lettera alfabetica ai fini della definizione del calendario della prova orale prevista dall’art. 7 del bando.

La lettera estratta dalla Commissione d’esame è la lettera “D”.

La prova orale si svolgerà presso la sede dell’Agenzia delle Entrate di Via Giorgione, n. 106, piano terra, a decorrere dal 14 luglio 2023. Ai candidati ammessi alla prova orale sarà inviata convocazione dalla Commissione all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) dichiarato nella domanda di partecipazione o, in caso di modifica, successivamente comunicato all’Agenzia secondo le modalità previste dal bando di concorso e nel rispetto dei termini previsti dalla normativa vigente.

La prova orale si svolgerà in sale aperte al pubblico e sarà consentita la partecipazione nei limiti di capienza della sede” si legge nella nota pubblicata dall’Agenzia.

Qui di seguito, dunque, vi alleghiamo il file con l’elenco degli ammessi alla prova orale: Elenco ammessi alla prova

LE MATERIE DA STUDIARE PER IL CONCORSO

Quali sono le materie da studiare per il concorso, nello specifico per la prova orale? Di seguito ve le riportiamo:

  • Geodesia, Topografia e Cartografia;
  • Scienza e tecnica delle costruzioni;
  • Strumenti e tecniche estimali ed elementi di economia immobiliare;
  • Normativa in materia di Catasto;
  • Elementi di legislazione in materia di edilizia e urbanistica;
  • Elementi di diritto amministrativo;
  • Elementi di diritto tributario.

AGGIORNAMENTI

Dunque, per restare aggiornati sui concorsi Agenzia delle Entrate invitiamo i nostri lettori ad unirsi ai nostri gruppi Facebook e Telegram ad essi dedicati.

Per ulteriori aggiornamenti e per tutte le informazioni sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a visitare il nostro sito ufficiale, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

ASP del Forlivese di Predappio, concorso per 23 OSS: come partecipare

L’ASP del Forlivese di Predappio, situato in provincia di Forlì Cesena (Emilia Romagna), ha indetto un concorso per l'assunzione di...

Potrebbe interessarti anche