sabato, 27 Aprile 2024

5 borse di studio a Torino: il bando di concorso

Di questo autore

L’Università di Torino ha messo in palio 5 borse di studio per laureati in Medicina e Chirurgia. Vediamo il bando di concorso emanato dall’Università di Torino nel dettaglio, quando scade e come partecipare alle selezioni.

Il bando di concorso mira ad assegnare cinque borse di studio a laureati in Medicina e Chirurgia della durata di otto mesi ciascuna. Il progetto di ricerca di cui dovranno occuparsi ha il seguente titolo i candidati “Sviluppo e utilizzo dei percorsi diagnostico terapeutici per malattie rare: realizzazione di attività consortili dedicate alle malattie rare”.

Come partecipare al bando di concorso? Per partecipare occorre aver conseguito il titolo di laurea in medicina e chirurgia, essere iscritti all’ordine dei medici e aver inviato la domanda di partecipazione su carta semplice entro il 7 febbraio, come spiegato dal bando ufficiale. Ai candidati si chiede anche la conoscenza del Pacchetto Office e la documentata esperienza nel campo delle malattie rare.

Il bando integrale è disponibile presso l’ufficio Borse di studio della Asl di Torino di Via Botticelli.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche