giovedì, 25 Aprile 2024

Farmacisti: concorsi pubblici in Italia

Di questo autore

 

In questo articolo vediamo i concorsi pubblici non ancora scaduti dedicati ai farmacisti. I bandi ancora in essere sono in tutto due. Vediamoli nel dettaglio.

Il primo è indetto dall’Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi” di Varese. Il concorso è per titoli ed esami e si concluderà con l’assegnazione di un posto di lavoro come dirigente sanitario farmacista al candidato più meritevole. Il contratto di lavoro offerto è a tempo indeterminato.

Per partecipare al concorso occorre presentare domanda entro il 7 febbraio 2013 come spiegato nel bando integrale, disponibile sul sito degli ospedali di Varese a questo link.

Il secondo bando è invece emanato dall’Azienda sanitaria locale BI di Biella. Il concorso è per titoli ed esami, finalizzato all’assegnazione di un “posto di dirigente farmacista area di farmacia disciplina di farmacia ospedaliera”. Il bando scade un po’ prima del precedente, e nello specifico il 21 gennaio 2013.

Il bando integrale può essere consultato nel sito della regione (Piemonte) nella sezione Bollettino Ufficiale. Questo il link.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche