L’Istituto Giannina Gaslini di Genova ha indetto un nuovo concorso pubblico. Rivolta a coloro in possesso del diploma, la selezione pubblica prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 8 assistenti amministrativi, cat. C.
GASLINI DI GENOVA: REQUISITI
Per prendere parte alla procedura concorsuale è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
- età: la partecipazione ai concorsi indetti dalle pubbliche amministrazioni non è più soggetta a limite d’età, fatti salvi i limiti di età previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo d’ufficio;
- iscrizione nelle liste elettorali (solo per i cittadini italiani);
- idoneità fisica all’impiego;
- essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di scuola superiore);
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo nazionale di lavoro;
- non aver riportato condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici.
FASE DI SELEZIONE
I candidati dovranno sostenere due prove, una scritta e una orale, oltre che la valutazione dei titoli.
CANDIDATURA
È possibile prendere parte alla procedura concorsuale unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre il 19 marzo 2023, il candidato può iscriversi attraverso il sito dell’Istituto Gaslini di Genova. Durante la candidatura, l’interessato dovrà necessariamente indicare, nel format online, un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), valido e personale.
BANDO: ISTITUTO GASLINI 8 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.