L’Università di Salerno ha indetto un nuovo concorso pubblico. La selezione prevede l’assegnazione di n° 21 borse di studio, di cui n° 19 finanziate con fondi a valere su risorse PNRR, destinate a vari percorsi di dottorato di ricerca con sede amministrativa presso l’Ateneo accreditati per il XXXVIII ciclo.
SUDDIVISIONE POSTI
I 21 posti, di cui 19 previsti con fondi a valere su risorse PNRR, messi in palio nella selezione pubblica sono così suddivisi:
Suddivisione posti nel concorso dell’Università di Salerno
UNIVERSITÀ DI SALERNO: REQUISITI
Per prendere parte al concorso pubblico è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
- Titoli di studio specifici richiesti per il singolo profilo professionale elencati nella scheda allegata al testo integrale del bando di concorso.
Potranno, altresì, partecipare ai concorsi anche coloro i quali conseguiranno il titolo di studio entro e non oltre la data di immatricolazione al Corso.
CANDIDATURA
È possibile prendere parte alla procedura concorsuale unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre le ore 15:00 del 2 gennaio 2022, il candidato potrà iscriversi al concorso tramite il seguente link. Sul sito dell’Università di Salerno è disponibile il testo integrale del concorso.
ALTRI CONCORSI – UNIVERSITÀ DI MILANO BICOCCA
L’Università di Milano-Bicocca ha indetto una serie di concorsi pubblici per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 42 unità di vari profili professionali per varie aree e destinazioni, di cui 12 posti riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate. È possibile prendere parte alle procedure concorsuali entro e non oltre il 12 gennaio 2023.
AGGIORNAMENTI
Per ulteriori aggiornamenti sui concorsi pubblici invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.