martedì, 23 Aprile 2024

12 ricercatori a Reggio Calabria nell’Università Mediterranea

Di questo autore

L’Università Mediterranea di Reggio Calabria mette a disposizione 6 borse di studio per partecipare al corso per il conseguimento del titolo di dottore di ricerca (PhD) in «Urban Regeneration and Economic Depelopment».

Le borse di studio assegnate dall’Università Mediterranea di Reggio Calabria sono 6 in totale. I ricercatori frequenteranno il Corso di Dottorato di Ricerca internazionale in «Urban Regeneration and Economic Depelopment».

La prima prova, scritta, si svolgerà il 23 gennaio, mentre la prova orale entro il 26 gennaio, con data ancora da fissare e da comunicare in sede di prova scritta. Il bando inizialmente scadeva il 3 dicembre 2012, ed è stato prorogato dal coordinatore del corso Enrico Costa per agevolare gli studenti stranieri, che a causa delle festività natalizie hanno riscontrato parecchie difficoltà a rispettare il termine prescritto.

Le domande per partecipare alle selezioni devono essere presentate entro il 10 gennaio 2013.

Il bando integrale del concorso si trova nel sito ufficiale dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: 46 assunzioni di esperti catalogatori

È stato indetto un concorso pubblico che prevede l'assunzione di 46 esperti catalogatori presso le biblioteche pubbliche statali del Ministero...

Potrebbe interessarti anche